Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chrome e popup
Salve. Dopo il quasi impossibile utilizzo da parte mia di firefox sono passato a Chrome, almeno questo mi fa vedere le video news....Bene da un paio di giorni mi apre finestre  senza richiesta mia, dei banner pubblicitari in effetti, che oltretutto si piantano da soli.Il sito da cui sono partito non dava assolutamente spazio ad un eventuale reindirizzamento, quindi Chrome di sua iniziativa ha aperto ben due finestre identiche. Ho controllato se ci fosse la possibilità di bloccare popup ma non sono riuscito a trovarlo. Consigli? Grazie in anticipo.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Prova questo
Se funziona poi lo disabiliti per il sito del Majorana.
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da:
E' qualche tempo che si aprono anche a me , penso sia un fatto generalizzato,èm semplice pubblicità e si apre malgrado adblock, questo significa che c'è il benestare di google, in altre occasioni la faccenda si risolse in pochi giorni da sola, e sarà così anche questa volta. Rimedi sinceramente non ne conosco, dal momento che google permette l'apertura di queste pagine. Mondo del mercato economico. Dà noia perchè si aprono a ripetizione più volte, ma confido nel fatto che duri poco, come è stato altre volte. Poi, dopo l'avvio, non se ne aprono più, questo per confortarti, è una cosa isolata che si concentra all'avvio del browser. Saluti, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
@Nikelius Prova a cercare tra le estensioni Pop up bloker ti darà una serie di applicazioni e estensioni da provare.
Cita messaggio
Grazie da:
@ pabform non uso molto Chrome sul pc di casa ma da un paio di giorni vien fuori questo fastidio. Capisco la pubblicità ma aprire 2 finestre uguali con video e audio , così di botto, magari anche no. Speriamo sia passeggero, come tu dici.

Adblocker non ha bloccato il doppio popup, ora provo con poper blocker. Farò sapere, intanto grazie
Cita messaggio
Grazie da:
non è normale quanto ti accade. non è normale tu non possa usare firefox, non è normale l'apertura di finestre in modo incontrollato..... qualche cosa non quadra. io farei una pulizia radicale partendo dalle cartelle nascoste, quelle con il punto davanti, eliminerei .mozilla e . google. poi visto che hai una remix, da tweak pulirei la cache ( e tutto il resto ).
cancellando le cartelle nascoste, perderai le tue impostazioni, preferiti ecc. ma almeno ripartirai da una situazione pulita. io ho installato 14.04 e sia con firefox che con opera ( uso quello ) non ho problemi di visualizzazione.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate se mi intrufolo nella discussione, ma il nostro amico nikelius ha in firma sia MajoNix 1 sia Windows XP.
Non ha specificato su quale degli OS gli capita il problema.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ok. Scusate,specifico che il problema  mi capita in Ubuntu 14.04 plus. La pulizia delle cartelle nascoste in Mozilla l'ho già eseguita più volte e fatto pure il ripristino da zero, sempre in Firefox, come consigliato in un tread precedente. Ora mi accingerò a farlo in Google. Strano che questo succeda in ubuntu e, finora, mai su Android. Con Tweak faccio pulizia regolare usando pure Majoplus per lo stesso uso.A dir il vero stavo pensando di riformattare la partizione e reinstallare la versione a 32 bit 64 bit, anche se non avrò grandi benefit ma solo tempo per reinstallare. Mentre stavo scrivendo altre due finestre di Google con blocco delle stesse, causa errore, scrive Google...
Cita messaggio
Grazie da:
Continua anche con poper blocker. Ho segnalato a Google la cosa.... Cool Cool Cool Mi piace far lavorare le persone in allegria.
Cita messaggio
Grazie da:
Tanti hanno risolto seguendo Questo
Sfascio Giovanni
Win 10-LibreOffice 5.2- Linux Mint 18 Sarah
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)