Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chromium bookmarks
Per motivi di studio sto usando Uberstudent v4.1. Ho dovuto reinstallare la 4.1 per dei problemi ma non ho salvato i miei preziosi bookmarks ma l'intera cartella Chromium che sta in \.config.
Come ha insegnato per Mozilla l'ing.Cantaro ho sostituito la mia cartella in \.config al posto di quella che c'era rinominandola Chromium_old ma.. non è successo nulla. Non ho riavuto i miei bookmaks.
Cosa posso fare?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
devi rinominare quella nuova e lasciare la vecchia con il nome originale.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi fai un esempio?
Le due cartelle all'origine sono chiamate Chromium.
Quella importata l'ho chiamata Chromium, mentre quella che c'era l'ho rinominata Chromium_old.
Ma in questo modo non funziona!
Cita messaggio
Grazie da:
non vi sono altri modi. quanto hai fatto è corretto. ora io non uso chromium però ti chiedo, la cartella era nascosta ( ossia con il punto davanti oppure era in un altro percorso ).
Cita messaggio
Grazie da:
La cartella era in enrico\.config ed era nascosta.Ho usato CTRL+H per vedere le cartelle nascoste della Home e poi ho fatto quello che ho fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
come ti ho detto io non uso chromium e non ti so indicare più di tanto. leggendo sul web trovo:
Citazione:Luogo in Linux

Google Chrome memorizza i file di segnalibri nel percorso "/ home// .config/google-chrome/Default /" o "/ home// .config/chromium/Default /" a seconda di quale versione di Linux e Chrome si sta utilizzando. E 'meglio per ottenere a questi file dalla riga di comando, perché il "." personaggio di fronte a "config" nel percorso indica che ". config" è una directory nascosta, e quindi potrebbe non apparire in alcuni visualizzatori di file grafici. Una volta che si arriva a questi file è possibile modificare, cancellare o la copia per il backup.
fai un tentativo, ripristina la cartella originale e copia dalla tua salvata ( a questo punto la devi levare da quel percorso ) i tuoi preferiti.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)