Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chromixium 1.0 RC1
Chromixium è una distribuzione libera e open source di Linux derivata dal sistema Ubuntu ed ispirato ai progetti OS Chrome OS / Chromium di Google. Chromixium OS viene distribuito come immagine Live DVD ISO che ha circa 900 MB e contiene pacchetti software ottimizzati solo per l’architettura da 32-bit

Continua...
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: esabatad , tomy
Già installato in modalità live, bello già dall' interfaccia grafica si capisce che è dedicato al mondo di Google. Ho provato anche a caricare la iso in VirtualMachine, ma lì purtroppo mi va in crash, non capisco...  Angry  Angry  Allego una immagine.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Vedo che non hai impostato la memoria video,l'ideale sarebbe dargli il massimo 128 mb, cmq non meno 64mb.
Io l'ho installatata in virtualbox, e tanto per smanettare ,gli ho installato xubuntu-desktop, così all'avvio decido se entrare di default con openbox o xfce che mi permette di avere molto più funzioni.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: george_1963
Hai ragione, in effetti, la cosa mi era sfuggita. Ora riesco a far girare praticamente di tutto con pazienza avendo impostato memoria video a 128 M (praticamente il massimo che VM consenta) e ram di sistema a 1024Mb. Grazie Diego! Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla At

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)