Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Antonio, sarai sempre nei nostri cuori - Prematura scomparsa del prof. Cantaro
Sono profondamente addolorato e mi sento orfano. Sono appena venuto a sapere sulla pagina Facebook del fratello Fabio che il professor Cantaro e' venuto a mancare. Per me e' sempre stato il maggior riferimento e fonte di aiuto, sempre cordiale, disponibile e fautore di aiuto gratuito e disinteressato.
Una perdita immensa   Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Comunico che è oggi, 2 Febbraio 2017, è venuto a mancare il Prof. Antonio Cantaro.Persona umile e sempre disponibile con tutti, una colonna portante della scuola e della conoscenza libera. R.I.P.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi accodo al tuo messaggio,sono profondamente dispiaciuto,è venuta a mancare una grande persona,
condoglianze vivissime ai suoi famigliari .
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
un vero grande dispiacere
Cita messaggio
Grazie da:
rimarrà indimenticabile
Cita messaggio
Grazie da:
Sono molto rattristato per l'infausta notizia. Le mie piu sincere condoglianze alla famiglia. E' venuto a mancare un grande uomo.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Una notizia che riempie il cuore di amarezza. Sono sempre le persone migliori a lascirci per prime. Confused
Ancora sentite condoglianze alla famiglia.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
E' un triste giorno, una grande perdita, primo per la sua famiglia naturale, e non di meno per l'altra vastissima famiglia,  tutti noi che abbiamo beneficiato dell'impegno disinteressato ed appassionato, che ha profuso per tanto tempo cercando di rendere questa materia un bene accessibile a tutti. Se ne è andato come persona, ma ha lasciato a tutti un patrimonio prezioso .
Sta a noi farne buon uso, ricordandolo con gratitudine e, per quanto nelle possibilità di ognuno, portare avanti la missione che aveva iniziato.
Cita messaggio
Grazie da:
Letto poca fa la triste notizia...
Buon viaggio Antonio... Un abbraccio fraterno!
Cita messaggio
Grazie da:
Antonio ... lasci un vuoto incolmabile in tutti noi.
Non trovo altre parole , ho appreso incredulo la triste notizia in Facebook pochi minuti fà.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)