Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 4.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Antonio, sarai sempre nei nostri cuori - Prematura scomparsa del prof. Cantaro
4 mesi (l'infausta scomparsa è del 2 Febbraio)
la sua mancanza si sente eccome
Confused RIP
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Sono rimasto di stucco. Mi spiace davvero. Una perdita per l ' umanitá . Un guadagno per l' aldilà,
Cita messaggio
Grazie da:
Oggi quattro mesi senza il Prof. Cantaro, sapere di non poter interagire con Lui si prova una sensazione di grande vuoto e rende ancora più consapevoli della Magnifica Persona che avevamo tra noi.
Prof. Antonio non sarai mai dimenticato, R.I.P.
Se vedi che tutti ti vengono incontro...........forse stai andando contro mano.....ma non è detto che sia sempre sbagliato...
Cita messaggio
Grazie da:
Salve atutti è da poco che ho saputo del prof, dopo tante volte che vado sul sito e lo vedo sempre fermo io non sono un smanettatore , però quello che ho imparato l'ho fatto quì, si il prof ci manca, però ragazzi senza offesa fate ripartire il sito con nuove idee, siete tutti bravi, scusatemi
Cita messaggio
Grazie da:
Circa un anno fa se ne andava Teo, poi in febbraio anche Antonio ci ha lasciati.
Faccio sempre fatica a tornare in questo forum, non riesco a ripensare i momenti in cui impostavo la firewall grazie ai tutoral di Teo, o prima ancora, fare i primi passi nel mondo Linux grazie al sito del Majorana... ad Antonio.
E' da tempo che non frequento questi luoghi perchè ormai per le mie basilari esigenze, il mondo Linux lo so gestire da solo (grazie al majorana e a tutto il materiale depositato on line da tante persone volonterose e generose), ma ogni volta che torno, la tristezza mi sale... nonostante non le ho mai conosciute di persona, Teo e Antonio mi mancano. In qualsiasi posto dove ora loro sono, sicuramente non possono che essere amate e ben volute.
Cita messaggio
Grazie da: eu66 , esabatad , maxbigsi , Marilù , aldebaran
Grazie BAT,
ma che triste notizia che mi dai. Sono senza parole e davvero sgomento nell'apprenderlo.
Non lo ho saputo perche' appunto ero assente da molto tempo.
Quanto mi dispiace e penso alla sua famiglia.
Sebbene in ritardo senz'altro vadano le mie piu' sentite condoglianze ai suoi cari, parenti ed amici.

Davvero una grande perdita.

Riposi in pace e che da lassù ci aiuti a proseguire.

Con i miei piu' cordiali saluti.

Luigi i3xty
Cita messaggio
Grazie da:
Ultimamente non frequentavo più il forum per sopraggiunti altri impegni......solo oggi ho appreso per caso la bruttissima notizia!!
Riposi in pace Prof. Cantaro e grazie per quelle volte che è intervenuto direttamente anche nei miei umili post.....non la conoscevo di persona ma una ferita è riuscito a lasciarmela.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)