Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Antonio, sarai sempre nei nostri cuori - Prematura scomparsa del prof. Cantaro
Mi sono appena registrato,topo tanti anni di sfacciato uso e abuso del sito e dei consigli del prof......mi dispiace tantissimo ....
Cita messaggio
Grazie da:
Ho letto solo adesso questo post, mi dispiace tantissimo, sono passati alcuni mesi e comunque se rifletto sull'aiuto che il Antonio ha fornito a tante persone me compresa, come mq90 mi sento orfana. Ora ci penserò molto.
Cita messaggio
Grazie da:
Vengo a sapere soltanto ora della prematura scomparsa del Prof. Cantaro e, pur non avendolo mai conosciuto di persona, sento un grande vuoto...
Devo soprattutto a lui il mio approdo - ormai diversi anni fa e con biglietto di sola andata - al mondo linux, un mondo che lui ha avuto la capacità di farmi sentire più giusto e "amichevole" e di cui il sito http://www.istitutomajorana.it è il perfetto specchio.
Questa è una grande perdita, per tutti in generale e per il mondo della scuola in particolare.
Grazie Prof!
Cita messaggio
Grazie da:
Anch'io ho appreso la tristissima notizia, per me commovente solo ieri, e questo mi mette un pò in imbarazzo essendo già passati 10 mesi: quest'anno non ho frequentato molto il forum. Notavo che non dava più risposte ma non pensavo minimamente ad una cosa del genere.
Mi ha sempre risposto con grande professionalità, quella professionalità che era nel suo dna
Con molto ritardo ma faccio le condoglianze al fratello Fabio e al resto della famiglia Confused
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Heart
buongiorno al forum. Mi ero collegata solo per fare gli auguri di Natale.................ed ho letto la triste notizia della scomparsa del prof.Cantaro.
Quindi non mi sento più di augurare niente, invece voglio lasciare un mio ricordo.
Ho conosciuto il prof.Cantaro guardando i suoi video, grazie a lui ed a voi tutti del forum, sono passata a Linux alcuni anni fa e non me ne sono mai pentita.
Grazie ancora una volta caro prof.Cantaro, grazie di tutto.  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Da un Sardo un sentito ringraziamento a grand'uomo di Sicilia per l'impegno profuso.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a Blakstar che m`ha dato il vostro link posso solo dlre che sento un grande vuoto.E comunque caro Proff provero` seguendo il tuo esempio a riempirlo rendendomi sempre disponibile, carretto,rispettoso,nei confronti del mio prossimo..
Per la famiglia posso dire se una persona che lascia in noi stranei alla sua vita e io personalmente non lo mai incontrato un vuoto tale ,nella famiglia sara` na voragine ma ci sono cose nella vita che dobbiamo accettare, ma cio che lui cia lasciato e cosi tanto che dobbiamo solamente condividerlo.
m.m ciao Proff.
MAX
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)