Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
Wink 
Ciao a tutti!
Mi chiamo Vito, ho 34 anni e sono appassionato di informatica. Mi piace aiutare le persone per quel che ne so, e lo faccio volentieri.
Sono utente Windows da diversi anni, e seguo il sito e questo Forum da diverso tempo.
Sono sempre più affascinato dal pianeta Linux, sono ovviamente a favore per l'informatica libera per tutti, non ci possono essere in circolazione il 90% dei pc con un sistema operativo preinstallato di cui ci si paga una grossa fetta sul valore del pc. Oltre agli altri motivi per cui l'informatica dovrebbe essere libera.
Le distribuzioni Linux invece sono immense, ed è impossibile non trovare quella adatta a noi, ma questo lo sapete meglio di me.

Ho provato diverse distro in versione live e persistente, e ne sono rimasto impressionato dalla velocità di alcune di queste che giravano su una pennetta usb!
Volevo provare iniziando ad installare una distribuzione accanto a Windows, ho un netbook cu cui provare, ed appena ho un po di tempo faccio richiesta qui sul Forum sui miei dubbi e quesiti per procedere!
Un saluto!
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto nel forum deca1981. At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
benvenuto, Vito Pinguino
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto At
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ben arrivato nel Forum2 Vito! At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)