Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Client di posta elettronica
#1
Vorrei che i contatti di google non venissero sincronizzati con l'account di outlook se userei il client della posta elettronica predefinito di Windows 10. Tempo fa mi sono ritrovati tutti i contatti di google copiati nell'account di outlook. Si può evitare questo? Altrimenti dovrei usare un altro client di posta elettronica.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Apri il Client predefinito di Windows10 e clicca sull' icona ingranaggio:

[Immagine: https://i.imgur.com/xlFC6UC.png]

Fatto questo clicca su Gestisci Account:

[Immagine: https://i.imgur.com/F74QFU6.png]

Seleziona l' Account Gmail e dalla finestra che si apre clicca su Opzioni per la sincronizzazione del contenuto:

[Immagine: https://i.imgur.com/KUGtaVS.png]

Adesso disattiva la sincronizzazione Contatti e Salva.

[Immagine: https://i.imgur.com/Tb7HX4n.png]

Ciao.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Posso aggiungere un contatto nel client locale. Intendo dire disattivando tutte le sincronizzazione?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
#4
Sempre dal Client apri Contatti:

[Immagine: https://i.imgur.com/gNBqdGM.png]

Se non la hai o non si apre la scarichi da Windows Store:

[Immagine: https://i.imgur.com/3NGixBo.png]

Poi clicchi su + per aggiungere il nuovo Contatto e rifiuti la sincronizzazione e l' esportazione di Contatti che ti verrà chiesta:

[Immagine: https://i.imgur.com/JLnmMMo.png]

Fatto questo puoi inserire il nuovo contatto:

[Immagine: https://i.imgur.com/TCe6sZi.png]

Poi salva. Ciao
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
#5
Sono costretto a scriverlo manualmente, non riesco a salvarlo da un indirizzo mail che mi arriva.
Dopo non riesco a capire perché nonostante abbia disattivato la sincronizzazione di tutti gli account, infatti aprendo i contatti non trovo nessun contatto, quando sto per inviare un mail cliccando la prima lettera nel campo A: visualizzo tutti i contatti che ho su gmail. Ma se li ho disattivati?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
#6
Li hai disattivati ma fino ad adesso si sono sincronizzati!
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
#7
Se vuoi che non ci siano contatto devi rimuovere gli Account dal Client Posta e poi reinserirli senza fare nessuna sincronizzazione.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
#8
Ma non c'è un modo quando arriva un mail posso salvarlo nella rubrica (contatti)
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
#9
Mi sa che che si può togliere la sincronizzazione, solo dopo che inserisco gli account
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
#10
Avendo configurato su due pc gli account di posta elettronica nelle app di Windows 10, mi domandavo se ci fosse un opzione per eliminare in automatico le email su un pc quando vengono lette ed eliminate nell'altro pc?
Mi succede che quando leggo e poi cancello l'email su un pc , la sera spostandosi nell'altro pc mi ritrovo le stesse email che avevo eliminato.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)