Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cloud Computing
Ho ricevuto questa e-mail:

" ... Piacere di conoscervi, mi chiamo Claudio .......... e sono parte del team italiano di Amazon Web Services.

Ho scoperto il vostro forum dopo una fase di ricerca sul web, così mi chiedevo se ci fosse modo di offrirvi un supporto da parte di AWS, gratuitamente. Come probabilmente saprete, AWS è il provider leader di servizi Cloud a livello mondiale e, per questo motivo, cerchiamo di supportare le communities locali o i gruppi interessati alle nuove tecnologie e al Cloud Computing. Per questo ho pensato di scrivervi.

Solitamente possiamo fornire dei free pass per i nostri AWS Cloud Computing events (il prossimo si terrà il 29 ottobre a Milano e tratterà il tema del Data Analytics), crediti gratuiti per provare la piattaforma AWS o accesso a training lab. Chiaramente ciò ha l'obiettivo di sostenere la vostra community e non vi chiediamo assolutamente nulla in cambio.

Fatemi sapere se questa proposta potrebbe interessarvi, così da poter procedere con un breve followup sui punti appena citati, che potrete condividere con i vostri users, qualora lo vogliate ... "

Ho chiesto maggiori dettagli ed ecco la risposta:

"... Ti dico di più con un elenco puntato, così da semplificare la lettura: 

-          Non so se hai mai dato un’occhiata al sito italiano di Amazon Web Services, che è stato lanciato nei mesi scorsi. AWS dispone di un portafoglio di servizi di Cloud computing molot ampio, che permette a grandi aziende, professionisti, startup ed enti governativi di risparmiare significativamente sulle spese per le risorse IT (puoi dare un’occhiata qui per i vantaggi). Qualora volessi scoprire di più, potresti dare un’occhiata al sito o, in particolare, alla landing page italiana che abbiamo lanciato circa un mese fa (la trovi qui).

-          Per quanto riguarda i crediti/token, posso inviarti semplicemente un link alla pagina di riscatto (che verrà pubblicata a breve) nei prossimi giorni. Gli utenti potranno compilare un semplice form e ricevere il token/credito nel giro di poche ore. Tale iniziativa potrebbe essere estesa a chiunque, non necessariamente utenti nell’area di Milano.

-          Oltre all’evento, abbiamo anche una serie di Webinar che si sta svolgendo in questi mesi (la seconda puntata sarà giorno 30 settembre). Gli utenti hanno la possibilità di parlare con il nostro Evangelist, Danilo Poccia, e scoprire di più sui servizi in modo interattivo. Qui trovi la pagina dedicata ai webinar, nella quale si trovano i link per la registrazione

Come già spiegato nella prima mail che ti ho inviato, il nostro obiettivo è supportare le community italiane e sostenere lo sviluppo del cloud computing in Italia, quindi non ci aspettiamo nulla in cambio da parte vostra. Sono a tua completa disposizione per approfondire un qualsiasi punto tra quelli citati.

Qualora volessi dare opportunità di richiedere dei crediti gratuiti ai tuoi utenti, qui trovi il link:

http://aws.amazon.com/campaigns/lead-qua...al_credits

Grazie, Claudio ..."

Riporto il tutto se a qualcuno potesse essere d'aiuto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)