Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Col boot non va la tastiera e il mouse
n Ciao
Windows 8.1
Ho tastiera e mouse wireless usb e se voglio fare il boot col cd di acronis o clonezilla quando si apre il programma non funzionano ne mause ne tastiera. Ho provato anche con mause e tastiera usb ma non funzionano. Cosa potrebbe essere? Quando invece entro nel bios funzionano. Io pensavo al lettore dvd ma poi non so..... Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
se entro nel mio bios, vedo la sezione power e li ho la possibilità di abilitare o meno i device. magari nel tuo è in altra sezione, prova a verificare, basta modificare il valore da disable ad enable.
Cita messaggio
Grazie da: giadox , giadox
vedi anche (nel BIOS) se per caso è abilitata qualche funzione di accelerazione del boot (che di solito si ottengomo anche disabilitando il riconoscimento delle periferiche usb) sia nella sezione boot che in quella usb
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: giadox , giadox
ok ora funziona la tastiera ma quando si apre Acronis do invio appare lo schermo nero e si blocca li Piange
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)