Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comando per Google drive
Buongiorno,ho trovato questa guida per avere accesso da Ubuntu su Google Drive:
http://www.lffl.org/2014/04/installare-g...se-in.html
e mi chiedevo come potessi fare per creare un lanciatore che contenesse il comando da dare dal terminale
Codice:
google-drive-ocamlfuse ~/gdrive

ps intanto per; mentre scrvo mi sono accorto che non ho pi\ la tastiera italiana...aiuto...che e' successo?Ieri andava tutto Disperato
e vedo che non va pi\ nemmeno AltGr per la chiocciola e il cancelletto
Cita messaggio
Grazie da:
Per la tastiera ho risolto dando da terminale:
Codice:
ibus-setup
quindi poi andando nella scheda Metodo di input ed eliminando la tastiera inglese cliccando su Rimuovi.
Cita messaggio
Grazie da:
Dunque,leggendomi una guida qui del professore sugli script ho raggiunto in parte lo scopo ed ho creato il mio primo script!
Ho fatto così:
#!/bin/bash
google-drive-ocamlfuse ~/gdrive
exit

poi l'ho reso eseguibile e ci ho pure messo una icona.E a funzionare funziona tranne che alcune volte mi restituisce (se clicco sulla relativa cartella) un errore:
Citazione:Messaggio d'errore non gestito: Errore nel recuperare informazioni per il file «/home/klaudiomi/gdrive»: Il socket di destinazione non è connesso
e non mi permette di accedere a questa cartella "virtuale"

Poi non ho capito perchè non mi permette di smontalo.

Altra cosa che non ho capito se posso fare è mettere questo script che ho chiamato Gdrive.sh sulla dock o su un pannello di gnome.

Insomma,spero che qualcuno informi la Google e che facciano come per Dropbox un qualcosa per integrare l'applicazione su Ubuntu perchè così,si, funzionicchia ma è comunque un accrocchio...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)