Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come faccio a convincere una mia amica a non comprarsi l'IPHONE6?
Come faccio a convincere una mia amica a non comprarsi l'IPHONE6?

Non è una fanatica, ma se lo vuole comprare perchè ha paura dei virus!

La volevo consigliare a prendere un Android e magari a essere più furba di me e di non prendere il Samsung S4 ma magari uno Xiaomi o un HCT, magari con un android prima della versione 4.4.2 (Kit Kat) che non dà problemi di scrittura su sd esterna anche senza root.

Quali modelli mi consigliate?

Ciao
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
perchè vuoi convincere a non comperare........ mi sembra un buon prodotto nella sua gamma. se a lei piace.
se ti ascolterà e poi non sarà soddisfatta, ti riterrà sempre responsabile che seguendo il tuo consglio.........
Cita messaggio
Grazie da:
E' esattamente come dice dxgiusti.
Puoi al massimo dare un consiglio, convincere è un parolone, chiunque preferisce ragionare con la propria testa che con quella degli altri, anche quando non riguarda il proprio campo o le proprie passioni.
Iphone è un prodotto valido, che ha ovviamente dei pro e dei contro, come uno smartphone Android o Windows. Ciò che puoi dirle è che su Android non si prendono facilmente virus se si installano app molto utilizzate e soprattutto non si ricorre ad apk trovati in vari portali su internet.
Detto ciò, ognuno spende come vuole i propri soldi.
"Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi."

"Mai crudele o codardo, non mollare mai, non arrendersi mai."
Cita messaggio
Grazie da:
Falle provare il Samsung Note 4, se non si convince è apple-dipendente: non puoi farci niente.
RADICALLY SIMPLE
[Immagine: http://i68.tinypic.com/a3nigh.png]

Cita messaggio
Grazie da:
Marilù, segui il consiglio del buon Mario, mai persuadere una persona che nutre delle proprie convinzioni, nel caso avesse dei problemi o si trovasse male, la colpa ricadrebbe su chi l'ha consigliata.
Alcune persone addirittura, si indispettiscono se cerchi in vari modi, di fargli capire che un prodotto è meglio dell'altro, otterrest l'effetto contrario.
Da parte mia non comprerei mai un prodotto apple, nonostante sia un top gamma, detesto i suoi vincoli e la sua politica di imporsi sul mercato.
Al massimo mostragli qualche video che mostra le caratteristiche del note 4, ma senza dare ad intendere che vorrresti consigliarlo.
Per concludere, ognuno deve scegliere secondo i propri gusti, in fondo l'iphone è uno dei migliori telefoni in circolazione, poi ci sono i punti di vista che sono a favore o pro, ma un consiglio non deve prevalere sulla volontà di chi ha le sue convinzioni.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Sì, però mi dispiace!
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)