Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come gestire i file di uno Smartphone
Ciao. . . . Il problema che mi si presenta è l'impossibilità di memorizzare dei file, sullo smartphon
( Huawei_Y560-L01 process. Quadcomm Technologies, inc- versione Android 5.1.1 - Livello patch di sicurezza Android 2017-03-01 - Kernel 3.10.49 ),
con il copia/incolla da un computer.
- riesco a creare documenti con il prog. word dello smartphon e riesco a salvarli nella memoria interna di 8 Gb - ma non riesco a gestire i file da un computer! Non si apre proprio lo spazio memoria di 8Gb dello smartphon.
Come accedere alla memoria da computer ?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Collega lo smartphone al PC , in alto sul display dell cell deve apparire un icona in cui ti chiede il permesso di collegarti al PC.
Clicca sulla voce file e dopo 1 secondo sul PC appare l icona del telefono (sezione questo PC).
Clicca 2 volte sulla icona al PC ed appare la memoria dell cell
Oppure puoi usare hi-suite presente come app sul cell
Cita messaggio
Grazie da:
Ho già una app (hotspot portatile) ma non da un esito positivo per la manipolazione dei file. Neppure con (hisuite) funziona. Il risultato rimane lo stesso. Su Risorse o non mi appare il collegamento o mi appare un'icona (MyCDROM) ed aprendola non mi da lo spazio memoria ma solo alcuni file (Autoran.info-HiSuiteDownLoader.exe) file che non si possono neanche rinominare.Che possa essere l'antivirus? AVG AntiVirus-
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Ma nel momento che colleghi il cell al PC con il cavetto ( prova ad usare un altra porta USB) sul cell trascinando in giù la schermata home , non ti appare la possibilità di scegliere cosa fare?

Se non esce vai in impostazione per attivare il debug USB

https://megapk.it/attivare-debug-usb-huawei/
Cita messaggio
Grazie da:
Question 
Ciao. Ho attivato il debug USB!
Cita messaggio
Grazie da:
Che sistema operativo gira su quello smartphone? android o Windows?
Sul mio android la scrittura sulla scheda sd esterna era bloccata ed occorreva abilitarla esplicitamente dalle impostazioni del file manager, permetteva la scrittura solo sulla memoria interna dello smartphone e solo in determinate directory.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
(15-08-2017,05:47 )fax71ita Ha scritto: Se non esce vai in impostazione  per attivare il debug USB

https://megapk.it/attivare-debug-usb-huawei/

Ciao. Ho attivato il debug USB! Ma mi da solo la possibilità di leggere, soltanto, eventuali file. Non riesco ad incollare altri file.
In oltre, non riesco ad accedere alla scheda SD. Non si visualizza neppure nella finestra delle "Risorse" !
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate. Avevo già presentato il problema su " Come accedere alla memoria su: Huawei_Y5 " " http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...-Huawei-Y5 " .
Cita messaggio
Grazie da:
ho unito le discussioni
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Che sistema operativo hai sul computer?Hai installato i driver?I problemi dei collegamenti mancanti sono tanti.dovresti dare più informazioni.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)