Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come installare applicazioni in modo sicuro
#1
Thumbs Up 
Ninite è un unico tool che permette di installare su Windows tutte le maggiori applicazioni freeware in circolazioni senza doverle  andarsele a cercare una ad una su vari siti e senza rischiare di ritrovarsi installato software Adware, Spyware o Junkware sempre più subdolamente presente nei vari installer trovati in rete. Ninite scarica programmi dai loro siti ufficiali, controllando automaticamente le firme digitali o valori hash per verificare che non siano stati manomessi, installando automaticamente le applicazioni a 64 bit su un PC a 64-bit. Ninite non rende solamente più sicuro e facile il processo d'installazione delle applicazioni, quando viene avviato la volta succesiva, l' installatore  verifica la presenza di versioni aggiornate dei programmi che avete scelto. Se una nuova versione è disponibile, Ninite la scarica e installa automaticamente.

-->HOME PAGE NINITE <--

[Immagine: http://cdn5.howtogeek.com/wp-content/upl...7049f3.png]

[Immagine: http://cdn5.howtogeek.com/wp-content/upl...9b65dc.png]
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da: eu66 , Marilù
#2
mi sembra un'ottima idea, ma sulla sicurezza non ho trovato documentazione
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Bello! È da un po' che stavo  cercando una cosa del genere, da quando ho rimesso in funzione Vista (quello ho).
Cita messaggio
Grazie da:
#4
Grazie per la segnalazione Teo, la provo e vi faccio avere un mio feedback
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:
#5
Vedo che c'è anche una specie di versione per linux tanto per non farsi mancare niente...


Cita messaggio
Grazie da:
#6
ahah.. Si l'avevo vista ma non ne ho parlato perchè  personalmente non la ritengo necessaria ne indispensabile per chi usa Linux, direi che siamo già a posto perchè quasi tutte le applicazioni disponibili possiamo già trovarle nei repository ufficiali, che su Linux rimangono sempre il canale più sicuro da dove attingere software. Al contrario, per Windows è davvero ottimo, ci voleva.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
#7
Salve, mi inserisco solo x farvi notare che Ninite for linux non esiste più. Infatti se si prova a cercare tale pagina esce scritto che almeno per linux hanno abbandonato il progetto.
Peccato. Idea
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)