Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come installare pipelight su Ubuntu 13.10
salve a tutti, vorrei vedere dei video ma mi richiede di installare un plug in, ho cercato su internet e ho trovato come installare il plug in pipelight ma non va a buon fine, perciò qualcuno mi dice come fare grazie, ha dimenticavo il ubuntu versione 13.10 installato dentro windows xp.
Tux sono quasi stanco
Cita messaggio
Grazie da:
la 13.10 non è più supportata, passa ad una versione più nuova Tongue Wiki Ubuntu ho letto adesso dentro windows xp  ti conviene invece a fianco windows xp  Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e grazie della risposta, ti faccio sapere che questa settimana appena passata e di m....a perchè attualmente usavo win seven ma il disco mi deve aver lasciato, allora sono passato a win xp e anche lui sembra non volerne più sapere, l'unico sistema che ancora funziona e appunto Ubuntu 13.10 che ho installato un bel pò di tempo fa dentro wni xp, percio per il momento no mi azzardo a toccare niente, grazie e ciao
Tux sono quasi stanco
Cita messaggio
Grazie da:
scarica chrome dal web ed installalo. lui ha integrato il plugin che richiedi.
Cita messaggio
Grazie da:
Quindi hai installato ubuntu13.10 con wubi all'interno di xp Undecided ,in tal caso sei davvero fortunato che funzioni ancora dato che è gestito da xp, tanto più che la versione 13.10 non è più supportata, ti consiglio di provare ad installare il browser Chrome che ha i plugin fllash video integrati,dubito che abbia successo l'installazione di pipelight nella tua situazione cmq se proprio vuoi tentare Qui è spiegato tutto. 
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: