Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come mai Cinnamon è fermo alla versione 2.0.14?
Trovandomi perfettamente a mio agio con Cinnamon, quest'oggi ho deciso di installare il metapacchetto "task-cinnamon" ma con mia sorpresa ho scoperto che su PClos questo DE è fermo alla versione 2.0.14, nonostante sia già disponibile la 2.4.8. Qualcuno sa dirmi perché? Se Cinnamon non è adeguatamente supportato da PClos, che senso ha includerlo nei repository ufficiali?
Cita messaggio
Grazie da:
Forse dipende dal fatto che cinnamon non è un DE ufficiale di pclinuxos ed anche perchè pclinuxos è una half-rolling per cui viene inserito nei repository solo il software aggiornato testato ( e non l'ultimissima versione).
Cita messaggio
Grazie da:
Sì, beh, più che condivisibile, ma tra la disponibile e l'ultima rilasciata ne é passato di tempo in termini di release...

E dimmi un po', eu66, qualora decidessi di rimuovere completamente l'intero DE come dovrei fare? Se da Synaptic marco "task-cinnamon" per la rimozione completa in realtà non mi va a rimuovere tutti gli altri relativi pacchetti...
Cita messaggio
Grazie da:
Non saprei dirti. Io non ho mai installato DE, ho sempre usato solo quelli ufficiali...anche perchè, e non solo in pclinuxos ma anche in ubuntu, preferisco non mescolare le interfacce grafiche. 
Ps.: dai un occhio qui:
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php?topic=128281.0
Cita messaggio
Grazie da: Ubunter
Grazie, ho risolto proprio seguendo quanto suggerito nel thread che mi hai suggerito.
Cita messaggio
Grazie da:
At At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)