Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si fa per vedere tutti i record in OO
Ciao a tutti i lettori, Nel mio Data Base ci sono circa 2400 record e vorrei sapere il modo corretto per vedere tutti i record, io faccio così quando apro il data base clicco sul pulsante Primo e ultimo, grazie a chi  mi risponde

Allegati Anteprime

Tux sono quasi stanco
Cita messaggio
Grazie da:
Cosa intendi per vedere tutti i record?
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
@ ciao grazie EU66 per la risposta, quando lancio il data base si vedono solo 35 record per vedere gli altri si fa scorrere il cursore in giù ma per caricarli tutti ci va mezza giornata, con microsoft vai dal primo record all'ultimo in un'istante facendo scorrere il cursore
Tux sono quasi stanco
Cita messaggio
Grazie da:
Non saprei che dirti, io uso libreoffice, i pulsantini non sono attivi, ma con la barra di scorrimento vado su e giù istantaneamente  su un file con 800 records e una decina di colonne.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Buonasera.
Il fatto di scorrerlo ha un motivo ben specifico oppure è per andare alla ricerca di un determinato dato?
Se si deve andare alla ricerca di un specifico dato, si può fare attraverso il menù Modifica e poi Trova, ed è velocissimo nel posizionarsi sul campo. Diversamente, se si vuole far scorrere il foglio, anche in ragione delle 2400 righe, temo non sia fluido e neppure veloce, specialmente se il PC è limitato come risorse.
Ho anch'io un elenco simile con ca. 2000 nominativi e con parecchi (tanti) dati al seguito e/o collegati, ma ormai da tempo lo faccio tramite Base senza nessun problema e con altri vari vantaggi.
Citazione:con microsoft vai dal primo record all'ultimo in un'istante facendo scorrere il cursore
È una conversione o importazione da Excel? Non mi stupisce, ho importato anch'io alcuni file e succede la stessa cosa, diversamente dall'essere stati creati ex novo con OOA o LO.
Cita messaggio
Grazie da:
@ ciao eu66 ho provato libre office il problema è il data base che come qualcuno dice è un pò indietro come compatibilità, il mio data base e stato creato con Microsoft Office xp 10 pro, il fatto che a te funziona perchè l'hai creato con OO. grazie

@ ciao massimm il fatto di farlo scorrere è solo perchè se quando apri il data base e ti fa vedere 35 righe e tu vuoi andare nella riga 36 che non è visibile cosa fai clikki sul cursore e ti sposti Quando funziona va tutto bene, quando non funziona si blocca, il data base è stato creato con microsoft office xp pro. grazie
Tux sono quasi stanco
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)