Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come vedo la durata di un file video in MATE?
Salve a tutti! Smile
Come faccio a vedere la durata di un video in Ubuntu MATE? Grazie.
Distro: Ubuntu 16.04 LTS x86_64 -- DE: MATE 1.12.1
Cita messaggio
Grazie da:
aprilo con vlc e vedi. non credo vi sia la possibilità di leggere la durata senza aprirlo con un programma.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie della risposta dxgiusti. Purtroppo credo che tu abbia ragione. Eppure ricordo che in gnome 2 era possibile visualizzare la durata dei file video da proprietà. Boh...
Distro: Ubuntu 16.04 LTS x86_64 -- DE: MATE 1.12.1
Cita messaggio
Grazie da:
(05-05-2016,22:04 )dxgiusti Ha scritto: ...non credo vi sia la possibilità di leggere la durata senza aprirlo con un programma.

veramente in Windows basta cliccarci su e appare un popup con durata e altri tag; in alternativa tasto dx->proprieta'. Naturalmente per i formati che supportano i tag, es .mp4 .avi .mpg.
E' in MATE che a quanto pare non e' possibile, e questo e' ben strano.

P.S. nei repository della mint mate c'e' Mediainfo. Questo programma ti da' una serie di dati del file video. L'ho installato, poi andando sul file video, click dx>apri con ...trova programma mediainfo, ed hai cio' che cerchi.
In rete ho trovato che Nautilus, da cui deriva Caja, permetteva la visualizzazione delle proprieta' dentro il gestore di file; forse si puo' modificare caja in modo da farlo fare anche a lui, ma per me e' un problema troppo difficile
Cita messaggio
Grazie da:
aprire per aprire.... apro vlc.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)