Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Computer LENTISSIMO!!!
|| Io mi sono già registrato a Forum 2 e ora vorrei porre questo problema:
||Per vedere i dati Sfascio  Sfascio  Sfascio  non potremmo collegarci tramite "TeamViewer" così penso che da li puoi vedere i dati che ti interessano?
||Io non capisco dove dgt il mio problema, mi può telefonare al numero(cancellato da leroy per motivi di privacy) o la chiamo io "SE MI può lasciare un numero" che ora sono davanti al Computer e potremmo farlo assieme.
|||Grazie Oscar
Me lo sposta Lei il messaggio e lo mette dove deve andare, perchè io non sono capace, ho provato fin'ora, Sig. Amministratore?
Grazie Oscar
Cita messaggio
Grazie da:
(07-03-2015,14:23 )Oscar Ha scritto: |Per vedere i dati Sfascio  Sfascio  Sfascio  non potremmo collegarci tramite "TeamViewer" così penso che da li puoi vedere i dati che ti interessano?

Salve! Tutti i problemi postati in questo forum, sono di dominio pubblico, pertanto, sarebbe da escludere per il momento un assistenza

da remoto.

Citazione:Io non capisco dove dgt il mio problema, mi può telefonare **********la chiamo io "SE MI può lasciare un numero" che ora sono davanti al Computer e potremmo farlo assieme.

Nel tuo interesse, ho rimosso il numero di cellulare al fine di preservare la tua privacy.
Astenersi in futuro, grazie.

Citazione:Me lo sposta Lei il messaggio e lo mette dove deve andare, perchè io non sono capace, ho provato fin'ora, Sig. Amministratore?

Te lo sposterei volentieri; a patto di capire, di quale problema si tratta, e soprattutto qual è il sistema in uso.

Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Il Sistema Operativo è Windows Xp, e come diffetto, è che ora il Computer è lento.
Grazie Oscar
Cita messaggio
Grazie da:
Comincia col dare una bella sistemata (manutenzione):

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)