Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Con outlook non riesco a ricevere e a spedire
Ho fatto numerosi tentativi per accedere alla posta con outlook. Uso teletu.it con w.Vista e nella configurazione sostituendo pop con imap si è presentata una finestra  : Messaggio di protezione Internet: Impossibile verificare il certifiato di protezione utilizzato dal server cui l'utente è connesso; nome principale di destinazione è scorretto. Visualizza certificato. Rilasciato a:imap.email-biz. vodafone.it; Rilasciato da: Symantec Class3 Sicure Server CA-GA. Valido da 04.05.16 a 05.05.17.  Forse per questo non riesco a configurare per accedere a outlook? Come si fa a rinnovare il certificato. Ho provato a scrivere a Vodafone ma non mi ha risposto. Chiedo a voi una mano.Vi ringrazio e vi saluto.
Cita messaggio
Grazie da:
Teletu.it appartiene sí a Vodafone, ma è a loro che ti devi rivolgere, non a Vodafone.
Comunque il problema è il certificato di Teletu, che è scaduto ed evidentemente o non è stato rinnovato o l'impostazione di Teletu è errata.
È comunque un problema, che devono risolvere loro, non tu e non è la prima volta, che succede; a mio fratello è già capitato 2 volte, ora è con TIM.
L'unico consiglio, che posso darti, è di stargli addosso e rompergli l'anima il più possibile.
Oppure passare a un altro operatore....
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Thiersee per la precisione usatami
Cita messaggio
Grazie da:
Usi norton come antivirus?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)