Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Condivisione ricerche
Buon giorno a tutti, ho un problema con google che spero mi possiate aiutare a risolvere
Da qualche settimana, le ricerche che faccio su google, appaiono miracolosamente anche sul tablet e sul cellulare di mia moglie!!!
Nulla di grave, solo un leggero fastidio.
Io non sono uno smanettone, e non credo di avere dato permessi o altro, siamo solo connessi alla stessa wifi di casa.
Come è possibile questo?!?
Cosa devo fare per evitare che si ripeta?
Grazie in anticipo per ogni possibile aiuto
Cita messaggio
Grazie da:
Le credenziali per l'accesso all'account Google sul tablet e sul cellulare di tua moglie, sono diverse da quelle che utilizzi tu sul tuo pc?
Tua moglie conosce le credenziali di accesso al tuo account Google che usi sul pc?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
se usate Chrome potreste aver attivato la sincronizzazione sui vari dispositivi:
https://support.google.com/chrome/answer...ktop&hl=it

(Anche Firefox ed Opera hanno una funzione simile ma è impossibile attivarla per errore, come Chrome e Android è più facile che accada).

Se il problema è questo nell'immediato ti basta usare un altro browser. Poi puoi seguire la guida che ho indicato sopra scollegare dalla sincronizzazione i due dispositivi.
Cita messaggio
Grazie da:
Inghippo risolto: giorni fa, avevo scaricato dal mio pc la posta gmail di mia moglie.
Da quel momento in avanti, ogni volta che aprivo google, mi connettevo col suo account e non me ne ero accorto.
Certo che google è pessimo per certe cose....
Grazie a tuti comunque per l'aiuto
Cita messaggio
Grazie da:
La prossima volta che apri un'account diverso dal tuo sui tuoi dispositivi, o vuoi utilizzare il tuo account su dispositivi di altri utilizza la funzione - nuova finestra di navigazione in incognito -.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: