Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Configurare una stampante
Photo 
Ciao, ho fatto una prova per stampare un file, perchè ubuntu vede la stampante ma mi da questo errore che posto, mi potete dire come devo fare per configurare la stampante? ho già chiesto come devo aggiornare i driver ma ancora devo avere una risposta e nel frattempo ho provato se funzionava, grazie Elena.

Cita messaggio
Grazie da:
Con ubuntu mate ho fatto cosi : centro di controllo  e poi  installo , la mia stampante è una hp 3520 wireless
nel mio caso inserisco l'url della mia stampante in rete.

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Se ti può essere utile questo link:

http://linuxaria.com/article/how-to-add-...ps?lang=it
Cita messaggio
Grazie da:
Posta il risultato del comando:
Codice:
hp-doctor
Cita messaggio
Grazie da:
se hai ubuntu, questa procedura è sempre valida, anche se la stampante non è brother:

.pdf   Stampante e scanner DCP-357-C.pdf (Dimensione: 80,42 KB / Download: 16)
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie andrea ottimo. At  Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti per le risposte, dal link che mi ha postato Max deal ho cercato la mia stampante che è: (EPSON Stilus DX 3800) che manca alla lista ma c'è Stylus DX3850 e non so se potrebbe andare bene: quindi se vorrei eseguire le istruzioni che mi hai gentilmente descritto passo passo nel primo post con le foto, non saprei quale  l'url inserire e come proseguire; posto la foto del risultato del terminale per chiedervi se ci date uno sguardo e dirmi se posso proseguire e se si come.

Per Andrea: ho ubuntu remix 14/10,  ho tradotto la parola (brother) visto che non conosco l'inglese mi da (fratello) e credo che la mia stampante sia  brother: visto che è
anche scanner e fotocopiatrice ec.. quindi la stringa che mi hai postato non è adatta credo, comunque grazie a tutti in anticipo Elena.

Cita messaggio
Grazie da:
Mah! dalla lista postata sembra che tu abbia una Epson stylus e i dati che ti servono sono quelli elencati sulla lista da te postata.

Modello: Seiko Epson Corp. Stylus CX3700/CX3800/DX3800 (il modello lo vedi comunque, di solito, sul fronte o sul coperchio dello scanner della tua multifunzione)
ID vendor 04b8
ID product 0818.

il resto da fare lo hai sulla descrizione che ho postato.

Cita messaggio
Grazie da:
non ho capito perchè hai aperto due discussioni per lo stesso problema, io ti avevo risposto qui
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...0#pid67580

aprire più discussioni per lo stesso problema disperde solo le informazioni
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Concordo At

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)