Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Configurazione blueman
Buongiorno, come da titolo ho installato il software in questione e vorrei comunicare via bluetooth con il mio Samsung S3 ma la configurazione su portatile (con linux mint 17.2) e quelle sullo smartphone mi sono oscure. Quando cerco di configurare la periferica su pc mi chiede la passkey di pairing (?). Se tento di aggiungere il pc alle periferiche di fiducia sul telefono mi chiede di inserire un PIN, ma dove lo prendo? Devono essere uguali?, come impostarli?
Spero di essere stato chiaro, è la prima volta che configuro il bluetooth sul portatile.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Pin numerici, uguali su entrambe i dispositivi, in questo caso li decidi tu (cioè ci metti quello che vuoi, tipicamente 0,0,0,0 o 1,2,3,4 per chi non vuole dimenticarseli  Tongue ).

Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da:
ciao token, ho provato a metterli uguali ma entrambi mi dicono che non riescono a comunicare con l'altro, strano perché tutti e 2 si vedono...
Cita messaggio
Grazie da:
non riesco a connettere neanche un altoparlante bluetooth. Dopo che è stato riconosciuto dal sistema mi dice che non può connettersi, è un problema di Mint o è così per tutte le distribuzione? Sotto una Mint x64 sembra che il bluetooth proprio non riconosca nulla....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)