SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Configurazione pc
(14-11-2014,13:01 )dxgiusti Ha scritto: i processori moderni, passami il termine hanno la video incorporata
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo...index.html
però il costo è elevato.
ma non è la scheda madre che deve averla integrata?
Cita messaggio
Grazie da:
(14-11-2014,12:55 )giadox Ha scritto: Non credevo che centrasse il processore per la scheda video. io credevo che se ce lha sheda madre incorporata ero a posto. ma qualè la dicitura nella scheda tecnica del processore?  grazie
Disperato non avevo controllato la scheda madre, ha la grafica incorporata nel chipset!
ok sei a posto, spiacente per averti allarmato, ormai sono abituato ch la grafica o ce l'hai direttamente nella CPU o ce l'hai separata...
e dire che fino a Marzo di quest'anno avevo anchio una scheda video integrata nel chipset
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
(14-11-2014,18:11 )BAT Ha scritto:
(14-11-2014,12:55 )giadox Ha scritto: Non credevo che centrasse il processore per la scheda video. io credevo che se ce lha sheda madre incorporata ero a posto. ma qualè la dicitura nella scheda tecnica del processore?  grazie
Disperato non avevo controllato la scheda madre, ha la grafica incorporata nel chipset!
ok sei a posto, spiacente per averti allarmato, ormai sono abituato ch la grafica o ce l'hai direttamente nella CPU o ce l'hai separata...
e dire che fino a Marzo di quest'anno avevo anchio una scheda video integrata nel chipset

Ok grazie, cosi completo l'ordine e dato che il tipo è disposto a spendere un pelo di piu ho ordinato il case e l'ali che mi hai consigliato Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: