Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conky Majorana problema avvio
Ciao a tutti, ho realizzato una Remix di Xubuntu 14.04 con systemback, nella remix vi sono presente conky majorana, docky e compiz, conky majorana è perfettamente configurata per avviarsi ad avvio di sistema, infatti nella distro di partenza tutto è in regola, creando la live con systemback e poi provandola da pendrive si avvia tutto perfettamente ''conky, compiz e docky, ma quando installo la distro si avvia compiz e docky ma di conky nemmeno l'ombra, andando in Sessione e avvio/avvio automatico, la voce conky è presente completa di flag però non si avvia affatto, ho notato l'ultimo aggiornamento di systemback e infatti avevo installata la 1.6, ho disnstallato la 1.6 e installato la 1.5, ricreato la remix ma in modalità live tutto perfetto ma all'installazione ancora conky mancante all'avvio.
Quale può essere il motivo?
Cita messaggio
Grazie da:
Il conky che uso è conky majorana gela medium, si può impostare qualcosa da avvio di sistema o altro?
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato a rifare l'iso senza docky e conky si avvia perfettamente, devo dunque dedurre che sia proprio docky quindi penso che ne farò a meno, tanto se dobbiamo dirla tutta docky non fa altro che buggarsi e sparire, strano che in tutto questo tempo della sua esistenza non abbiano ancora risolto questi bug fastidiosi, per quanto riguarda la remix l'unica seccatura rimasta è il messaggio del supporto lingue incompleto e se fai risolvi ora appaiono perfettamente tutte le lingue compreso Italiano, quindi non c'è niente di incompleto, boh non capisco a cosa sono dovuti sti messaggi del cavolo.
Cita messaggio
Grazie da:
Io uso docky da tempo su manjaro e pclinuxos mai avuto problemi,piu leggero di cairo ed
esteticamente migliore di  plank. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Si è sicuramente migliore di cairo dock, ma non mi dire che non ti è mai capitato che la barra scompare, sopratutto quando installi qualcosa.
Cita messaggio
Grazie da:
(29-07-2015,20:37 )Phoenix79 Ha scritto: Si è sicuramente migliore di cairo dock, ma non mi dire che non ti è mai capitato che la barra scompare, sopratutto quando installi qualcosa.

Mi è successo quando usavo mint e se ci penso succedeva quando aggiornavo ,ma con manjaro e pclinuxos non ancora.Comunque era semplice ripristinare il tutto.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
In ubuntu succede molto spesso, infatti si, per ripristinare basta rilanciare dall'icona di docky, però rimane sempre fastidioso il bug della barra che sparisce tutto ad un tratto e comunque è molto conosciuto come bug, basta visitare qualche sito web.
Cita messaggio
Grazie da:
Niente da fare, anche senza docky, Conky continua ad non avviarsi all'avvio di sistema dopo l'installazione della distro,
Comincio a pensare che vada in conflitto con compiz.
Cita messaggio
Grazie da:
Comunque pensavo che dato che l'autore di questo conky è proprio il professore magari poteva darmi qualche dritta sulla configurazione di conky tramite compiz, visto la tempistica ho invece abbandonato l'idea di inserirla nella distro, peccato era bella da vedere ma dato che non si avvia dopo l'installazione di sistema è inutile tenerla installata.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)