Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conky si comporta diversamente se cambio distro
Salve a tutti.
Ho installato varie distribuzioni di Linux in diverse partizioni del medesimo disco rigido, ed all'avvio scelgo la distribuzione di Linux che mi va di usare in quel momento.
Per personalizzare Linux, ho creato vari conky che lancio tramite apposito lanciatore. Ogni distribuzione di Linux ha i suoi lanciatori ed ha il pacchetto Conky installato, mentre i singoli conky sono i medesimi, contenuti in una partizione accessibile a qualsiasi distribuzione di Linux io abbia installato.
Quando voglio avviare un conky, clicco sul lanciatore corrispondente; il più delle volte, se avvio 2 conky contemporaneamente, il secondo si sovrappone parzialmente al primo, quindi, per vederli bene, li devo visualizzare uno alla volta.

Ho notato che, se avvio più conky contemporaneamente, essi reagiscono al click del mouse in modo diverso a seconda della distribuzione di Linux e del desktop in uso.
In particolare:
se uso Fedora 30 64 bit (quello che segue è verificato con LXQt ; XFCE, Cinammon, Gnome), con un click del mouse posso portare in primo piano un conky rispetto agli altri.
Se uso Ubuntu o Linux Mint, questo succede solo se il desktop in uso è Cinammon o Gnome; se uso altri desktop, cliccare sul conky parzialmente coperto da altri conky non lo porta in primo piano.

Qualcuno sa dirmi quale pacchetto dovrei installare per far sì che conky reagisca al click del mouse su tutte le distribuzioni di Linux come fa con Fedora?
Spero di essere stato chiaro...
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Alcatel PIXI4 +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)