Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione instabile
La connessione direi che va bene in una macchina HP 250 G4 con Windows 10. Oggi, però ho provato la live di ubuntu Lts e la connessione purtroppo non è stata stabile, anche se non si staccava. Che dite è la scheda wireless del mio portatile? Se qualcuno ha una macchina uguale sa consigliarmi come fare.
Sono disponibile anche cambiare OS, purché vada bene la connessione.
Grazie
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ti rispondo di qua e ti riporto la mia esperienza, io ho avuto lo stesso problema con Ubuntu su un Asus con Scheda Wi-Fi Atheros ar9285, sia in live che installato dava problemi, mentre con Windows andava benissimo.
Poi una volta installato ho cambiato Network Manager ed adesso la connessione fila liscia e stabile....

Ti consiglio di provare con Mint in live che riconosce molti più dispositivi di Ubuntu
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Quale opzione mi consigli di usare, sia per la live che per eventualmente installare, ovviamente al fine di aver più compatibilità con i dispositivi della mia macchina

Allegati Anteprime

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ho il portatile distante dal router, per cui ho bisogno che Mint mi faccia la ricerca della rete, invece non l'ha fa.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Con Ubuntu non va, con Mint neanche, vedi la rete e si connette ma il segnale é debole oppure vedi la rete e non si connette oppure ancora non vedi proprio la rete? In quel caso devi installare i driver della scheda Wi-Fi.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato i driver della scheda è adesso funziona. La sto provando, vediamo se installa i driver della stampante multifunzione epson è funziona lo scanner. Sembra che il segnale in questo, ho cambiato con Mint mate, è più stabile.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Non riesco ad installare i driver della stampante multifunzione epson. La stampante in rete la trova ma quando inizia l' installazione dei driver a metà si blocca.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)