Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione non affidabile
#1
In un sito dopo che metto la password e nome utente mi esce che la connessione non è affidabile questo mi accade con Firefox con Chrome no perchè ciò accade?

Se si volesse procedere ed andare avanti come si fa?

Che esce solo il pulsante di allontanati dal sito

Spero sia chiaro il problema esposto...

   

Cita messaggio
Grazie da:
#2
premi su 'dettagli ' e nella successiva finestra abiliti il certificato inserendolo nelle eccezioni dall' apposita funzione che trovi disponibile a pie pagina.
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Non esce nessuna altra finestra dove inserire, c'è solo un codice scritto quindi quello lo dovrei inserire in qualche parte del browser, dove? Cioè i certificati dove si aggiungono su Firefox?

   

Cita messaggio
Grazie da:
#4
se in google funziona regolarmente , hai la configurazione utente di firefox con la gestione dei certificati corrotta . Ma essendo solo configurazione utente , elimini tutte le sue cartelle e sottocartelle preseti in /home/tuouserneme, poi esegui un riavvio di sessione.
Cita messaggio
Grazie da:
#5
Son in live con Kubuntu ove vi è solo Firefox... se provo ad installare Chromium ad esempio non me lo permette... Quindi non so come agire e che fare...

Cita messaggio
Grazie da:
#6
se sei in live è fuori dubbio che non ti permetta l' installazione . Da livemode sei co le mani legate , e devi accontentarti di come il SO te lo passa il convento live . Non essendo accesibile in scrittura il supporto , chissà come puoi intervenire sulla sua configurazione software, per aggiornarla.
Cita messaggio
Grazie da:
#7
Comunque per poter accedere a quel sito non v'è modo?

Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)