Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione skype 4,2 mancata
Ho un windows xp professional SP3 - AMD Athlon XP 2500+, 479MB Ram 4, VIA/S3G KM 400 e cerco di usare Skype 7 e pur funzionandomi non riesco a configurare la web cam perchè dalla finestra opzioni la voce risulta grigia. Ho scaricato allora una versione più leggera la skype 4.2 e questa pur aprendosi mi dice che non può connettersi. Chiedo se i valori del pc sono sufficienti ed eventualmente cosa posso fare per usare skype. Inoltre .non riesco a vedere neanche i DVD, perchè ? Mi date un aiuto. Vi ringrazio di tutto.
Cita messaggio
Grazie da:
Le versione 4.2 di Skype non funziona sicuramente più da molto tempo, non sono sicuro che funzioni ancora manco la 6 (di solito quando esce una nuova versione le precedenti non funzionano più, tieni conto che c'è sempre dietro Microsoft ...).
L'hardware è al limite perché il sito ufficiale prevede 512 di ram come requisito minimo; però il fatto che tu non abbia l'opzione della webcam fa pensare più a un problema di driver: sono installati correttamente ? Hai provato altri programnmi (es. yawcam) per vedere se la webcam funziona ?

Sul problema dei DVD la richiesta è un po' generica: prima li vedevi ? con che programma ? quanti anni ha il lettore ? lo hai usato molto ? quel pc ha sicuramente più di una dozzina di anni, può essere che la lente ottica del lettore si sia per così dire "esaurita".
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)