Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conoscere grub 2 il bootloader di linux.
Conoscere grub 2 il bootloader di linux, spiegato in modo semplice.

Grub2 & Multibooting-parte 1
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Bell'articolo.
Cita messaggio
Grazie da:
Interessante, e semplice da comprendere, non vedo l'ora che esca la seconda parte. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
La seconda parte,per adesso è solo in inglese e francese,la trovi sul numero 86 di
FULL CIRCLE- THE INDEPENDENT MAGAZINE FOR THE UBUNTU LINUX COMMUNITY
Bisogna scaricare il pdf  o il formato ePUB per leggerlo.
La seconda parte ,però non è semplice, è molto tecnica,tratta come editare manualmente il grub2, adatto per utenti avanzati.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Aspetto fiducioso, cercherò di capirci; e comunque, prima di smanettare su un sistema che funziona perfettamente e combinare qualche guaio (azzeccatissimo all'uopo l'avatar di Bat con il fumetto che recita 'dovevi pensarci prima!' Cool Cool ) io preferisco studiare la teoria e fermarmi lì...
Cita messaggio
Grazie da:
Pubblicata la seconda parte

Cita messaggio
Grazie da:
Pubblicata la Terza parte

Cita messaggio
Grazie da:
ciao Bilodiego, ottimo lavoro, dai un'occhiata al titolo dell'informativa breve, ha 2 i
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie  Smile , ho corretto.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)