Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consenti - notifica - limita nelle applicazioni e diritti
Vorrei capire esattamente cosa fa se io metto consenti, notifica o limita? Ho scaricato un'applicazione ove sulle varie app permette di mettere queste tre funzioni, il programma in esame è PM plus. Su consenti o notifica significa che vengo avvisato quando l'app interagisce o quando ad esempio l'app acquisisce miei dati personali questo non mi è chiaro, se mettessi tutto su limita non farei prendere nessuna informazione da essa o ha un altro scopo tal funzione? Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Un parere in merito che possa darmi chiarezza?...Grazie

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao! Ho letto il tuo MP e sono venuto a dare un'occhiata alla discussione che mi pare sia simile a QUESTA. Hai letto le guide che ti ho linkato nel post #20?
Distro: Ubuntu 16.04 LTS x86_64 -- DE: MATE 1.12.1
Cita messaggio
Grazie da:
Ricordo che l'assistenza privata non si ha né da richiedere né da dare.

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...gi-privati

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie esabatad, ho afferrato il concetto (giustissimo). Smile
Distro: Ubuntu 16.04 LTS x86_64 -- DE: MATE 1.12.1
Cita messaggio
Grazie da:
( Le 2 voci una volta riattivate con questa app non possono essere rimosse in quanto sono voci di sistema che semplicemente "riappaiono" nelle impostazioni e in Gestione Telefono.
In questo modo l'utilizzo diventa più intuitivo.
Per il fatto di "a che cosa serve" l'ho scritto qualche post sopra.
Se non sapete come utilizzare le varie gestioni dei permessi, vi prego di lasciar perdere.)

Questa opinione di qualcuno più esperto di me forse ti farà capire come funziona PM plus.Non voglio fare il cattivo,ma prima di installare qualcosa è meglio informarsi.
Cita messaggio
Grazie da:
Qual è l'uso dei messaggi privati, se non per chiedere o sollecitare o dar supporto a qualcuno? Io pensavo servisse per questo... La linea guida l'ho letta poco fa, iscritta dal Prof. Cantaro, gentilmente indicata. Il problema è che un'applicazione se si attiva si dovrebbe togliere e far ripristinare il tutto e soprattutto non essendo root non dovrebbe modificare nulla, sulla rete non ho trovato nulla che in modo palese esplicitasse differenza tra consenti, notifica e limita altro fatto la maggioranza delle applicazioni quando le si scarica dall'app store fanno accesso su foto, microfono etc, un programma che neghi ciò sarebbe utile vi fosse... Le guide le ho lette vorrei comprendere però come impedire che vengano le applicazioni accedere ai dati come foto, microfono etc senza previo consenso e vorrei capire se il consenti notifica o limita serva per questo. Comunque la discussione è simile ma ho voluto far una nuova discussione con auspicio che venga trattato in modo approfondito il tema delle autorizzazioni delle applicazioni, che nella fattispecie serve a me per il problema di questa applicazione scaricata ma potrebbe servire a far chiarezza ad altri utenti.

Cita messaggio
Grazie da:
Ad esempio mettendo su "limita" Facebook nego che esso acceda ai contatti? E su un altro programma ma anche su FB se lo apro esce il messaggio che non ha potuto accedere alla posizione, questo è una buona cosa, siete d'accordo?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ecco ad esempio l'avviso di un'applicazione.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)