Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per acquisto stampante
Buon giorno! La mia vecchia stampante HP Photosmart C6280, duratami 15 anni, si è guastata e quindi penso ad un nuovo acquisto.
In un negozio della mia città, mi è stata proposta la Canon Pixa TS8050: vorrei un parere in merito su questo prodotto ed eventuali consigli su altre stampanti, considerando un budget di circa 150€. Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
se la devi usare sia con windows che con linux accertati prima che la canon abbia sviluppato i drivers per linux, per parecchi modelli mi pare non ci siano affatto Idea
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie! Terrò conto, perchè oltre a Linus ho un MacBook Pro con OS Sierra. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Io comincerei la ricerca da Hp che è quella che ha la miglior compatibilità con Linux...per il Mac non saprei. mai usato...
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Anche io resterei su hp.
se proprio vuoi un' altra marca starei su Epson o Samsung.(anche se con le Hp vai sul sicuro).
Come chiave di lettura devi guardare a Linux perchè gli altri due sistemi citati non dovrebbero avere problemi.
Personalmente eviterei Canon perchè con Linux è sempre una scommessa farla funzionare come si deve.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Io con ubuntu (mate e gnome) utilizzo senza problemi una Canon MX535 (pagata un anno fa circa € 70) e una Epson WF 3640 (più costosa, il prezzo dovrebbe aggirarsi su € 160).
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:
In effetti quella scelta la pixma ts8050 sembra supportata bene da ubuntu (QUI).

Però il problema potrebbe essere il Mac (QUI) in special modo OS Sierra, nella lista c è anche la ts8050.
Il link è di un anno fa, magari hanno risolto.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)