Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto Canon Pixma MX725 o simili
Ciao a tutti come da oggetto avrei l'intenzione di comprare la multifunzione Canon Pixma MX725 dopo un acquisto errato della Mg 5750 (veramente "basici", e sono stato diplomatico, i driver sia stampante che scanner) e vorrei sapere se qualcuno ha esperienza positiva e diretta del modello o di un modello Canon equivalente, cioè con 4 o 5 cartucce colore e wifi con budget di massimo 100/120€.
Ho Mint basato su ubuntu 14.04
Grazie in anticipo a chi mi aiuta
Cita messaggio
Grazie da:
Se usi ubuntu (o altro linux) guarda a hp e lascia perdere canon e lexmark. Prova comunque a dare un'occhio qui
http://www.openprinting.org/printers/manufacturer/Canon
per vedere quali siano le canon meglio supportate
Cita messaggio
Grazie da: trippo , trippo
Grazie eugenio ma hp l'ho avuta già e non mi è piaciuta molto... il link non mi manda da nessuna parte
Cita messaggio
Grazie da:
Hai ragione il link mi restituisce error 500, ieri sera funzionava...non so, staranno facendo manutenzione nei server!
Qui c'è un'altra lista di stampanti supportate
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Stamp...nner/Canon
Cita messaggio
Grazie da: trippo
Wink 
Grazie l'avevo già vista, sono documentato! Tongue mi manca l'esperienza diretta.. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile  
sul forum c è un post che evidenzia uno dei problemi classici delle stampanti multifunzione canon QUI(ma anche la soluzione)

Io però come eu66 consiglierei HP.(io utilizzo solo hp(officejet 4620)
Se usi prevalentemente linux conviene comprare cose che sono compatibili al 100% con il sistema che utilizzi, e le canon, anche se guardi altri forum sono sempre un po complicate da configurare ed utilizzare a pieno.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da: trippo , trippo
Grazie D-barto ma ho provato le hp e non mi sono trovato bene. Ho una canon vecchia Pixma 3300 con un driver più che decente e uno scanner Nu 1220 che funziona altrettanto "bene" con Xsane e quindi con simple scan che tanto simple non è. Purtroppo ho frainteso una discussione letta superficialmente e ho comprato una mg5750, ingolosito dal prezzo, con driver PENOSI! Non è compatibile con xsane e il driver di stampa non mi fa neanche scegliere la risoluzione lo stesso per scangear. per quello volevo essere sicuro stavlota visto anche la (notevole) differenza di prezzo.
grazie e ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)