Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto batteria smartphone
Buongiorno,avrei bisogno di un consiglio da chi ha gia' avuto esperienze in merito per l'acquisto di una batteria per smartphone,ho gia' visto su Ebay ma escono decine di venditori che vendono la batteria originale ASUS(almeno si spera che la sia..)ma non ho idea se siano affidabili nonostante i feedback positivi al 100%....ho escluso di portare lo smartphone in un centro assistenza in quanto gia' fuori garanzia e poi per la distanza da casa mia,li ho contattati ugualmente per sapere ii costi e non avendo in casa la batteria in questione abbisognerebbero di visionarlo e quindi dovrei andare 1 prima volta e poi tornare quindi dovrei fare 40km x 2 volte per un totale di 80km e la sostituzione cosi' alla cieca dovrebbe variare tra i 50/80€,quindi avrei deciso di fare da me avendo gia' visto 2 tutorial in rete su come procedere,non e' difficile basta avere l'attrezzatura adatta che ho gia' ordinato,ora chiedo a Voi se avete qualche indirizzo da propormi per l'acquisto della batteria,mi e' stato fin'ora fatto un nome di uno store on-line che vende batterie NON originali ma di marca NX...mai sentita....la batteria che mi serve e' per un  ASUS ZENFONE 3 MAX C11P1611  ZC520TL X008D 4130mAh .
Grazie 
Cita messaggio
Grazie da:
Per esperienza ti consiglio ebay o amazon, se paghi con paypall non rischi nulla, se non va bene la rendi e te la cambiano o ti restituiscono il denaro https://www.google.it/search?q=ASUS+ZENF...e&ie=UTF-8
"Il software libero con sorgenti aperte e' parte del futuro dell'umanita'. Permette alle menti piu' brillanti presenti sul pianeta, grazie al web, di perseguire i piu' alti obiettivi di progresso"
Cita messaggio
Grazie da:
Se ti può essere utile io acquisto da anni sul negozio Ebay di Uldan elettronica ,  mai un problema e molto affidabili. 

Per il tuo modello non hanno la batteria ma ho trovato questa:

Dovrebbe essere la tua batteria comprensiva di attrezzi qua.

Ne trovi parecchie anche qua
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie del consiglio.Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: