Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto pc
Salve a tutti, a settembre avrei intenzione di cambiare il pc e così volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto. Sono indirizzato verso un desktop, un pò potente perchè tanto mio figlio lo userà come sala giochi Tongue mentre per me le cose basilari saranno la connessione ad internet e far girare i soliti programmi...budget intorno ai 1.000 euro incluso il monitor...addirittur non so se indirizzarmi ai all in one...grazie e chiunque voglia rispondermi... Huh
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.acer.com/ac/it/IT/content/predator-g3-series
Cita messaggio
Grazie da: frarip , frarip
Beh come caratteristiche, se non hai particolari problemi di soldi, all'incirca possono essere riassunte in processore i7, 8-16 GB RAM DDR4, 1-2 TB di HD, 2-4 GB di VRAM scheda video. All-in-one lo sconsiglierei dato il prezzo alto per macchine con caratteristiche non troppo buone e anche Acer in base alle esperienze non è una marca particolarmente affidabile.
Il difetto magari sta nel manico, cioè Windows 10 che pare avere alcuni problemi.
Cita messaggio
Grazie da:
sarà, io uso acer predator da più di tre anni questo, ho solo cambiato hd con ssd per dove ho i sistemi ed ho aggiornato seven a dieci. cosa devo dire, sono contento.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille per le risposte, terrò in considerazione i vostri consigli...il tuo pc dxgiusti è anche wi-fi? e l'ssd si può avere all'acquisto o bisogna aspettare che decada la garanzia per metterlo?
Comunque siete sempre molto gentili...
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao dx...., ho avuto occasione di usare acer e le impressioni sono state molto negative per la scarsità di qualità dell'hardware in generale su prodotti di fascia medio-bassa e l'assistenza. Non avendo potuto provare quelli di fascia alta come il tuo, non posso che basarmi su quanto ho visto sino ad ora.
Lo stesso dicasi per Win 10 che mi pare si sta portando dietro tutti gli stessi problemi relativi alla release precedente e ne ha aggiunti altri, almeno sempre vedendo quanto succede su alcuni computer che ho avuto la ventura di aggiornare.
Cita messaggio
Grazie da:
indubbiamente con hardware non nuovissimo 10 ma anche ubu e le altre possono dare qualche noia. ormai la strada è quella ( purtroppo ) portare in discarica ed acquistare il nuovo.

per frarip: senti il rivenditore.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie ancora..
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)