SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per ricaricabile internet
(16-01-2016,17:36 )giadox Ha scritto: Ora spendo 35 al mese circa col telefono e adsl 20 che va a 10  fastweb

Ciao giadox,
non voglio fare pubblicità, ti illustrerò solo il mio piano tariffario, poi se vuoi ulteriori info mandami un PM.

Ho tutto compreso:

- Linea telefono fissa (si paga solo lo scatto alla risposta, poi 0 euro al minuto)
- ADSL a 20 mega (navigo a 13 mega, mi sembra ottimo)
- 500 minuti di chiamate da cellulare
- 1gb di internet da cellulare + 1gb per internet 4G
------------------------------------------------------------------
Totale 39 euro al mese (29 euro per un'anno per le nuove attivazioni)

Nei 39 euro non sono aggiunti iva e costi fissi vari, 39 euo è il costo, 39 euro paghi.

Il costo dell'attivazione è di 39 euro.

Il mio consiglio è di non togliere l'ADSL, te lo scrivo per esperienza. Con una chiavetta non avrai mai la libertà e la stabilità di una connessione fissa.

At
Cita messaggio
Grazie da:
(17-01-2016,10:07 )zero Ha scritto: La mia idea è semplicemente far pagare di più chi fa un uso più intensivo e di meno chi usa di meno, senza dover scegliere a priori fra una fascia e l'altra, ma con passaggio in automatico sulla base dell'utilizzo effettivo.
Anni fa avevo l'adsl a consumo e l'usavo molto poco, perché era estenuante friggere nello scarico di un file di grosse dimensioni. Poi me la tolsero perché per l'erogatore del servizio non era redditizio.
Sono andato avanti per anni con 10 giga per 20 euro al mese, che di solito erano sovrabbondanti, ma qualche volta ti trovavi il credito (30-50 euro) azzerato, in tempi anche brevissimi. Poi la Wind cambiò politica e invece di pretendere più soldi abbassò la velocità e mi trovavo benissimo.
Ma con l'ADSL mi trovo meglio: bolletta e adsl con 5 euro in più.
E mi rilasso. Oltre a non badare al telefono, navigo più veloce e per quanto voglio, con connessione molto più stabile.
Da controlli fatti, di norma mi mantengo sui 7-10 giga al mese, ma per due volte in un anno ho superato sia i 25 che i 32 giga.
Non avere limiti a volte può essere importante.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
(18-01-2016,22:53 )berto Ha scritto: Non avere limiti a volte può essere importante.
Senz'altro.
Quando non si ha un limite che incombe probabilmente si fanno cose che altrimenti non si farebbero, si fa un utilizzo pieno e senza vincoli di sorta, si sperimenta, ecc.
Quando però si devono tirare un po' i cordoni della borsa, allora si cerca il miglior compromesso. Io l'ho trovato nell'abbonamento a traffico. Poi, certo, quando mi capita di collegarmi da casa di mio fratello che ha l'ADSL, vedo un altro mondo: pagine che vengono caricate fulmineamente, in una frazione di secondo, la possibilità di vedere filmati a piacimento e anche senza singhiozzi!! Insomma, è un altra cosa.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: