Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su disservizio Fastweb
#1
Salve,
ho sottoscritto unun abbonamento a Fastweb per la mia famiglia ma dopo quasi 2 mesi ancora non hanno attivato né la linea telefonica né quella adsl con la scusa di problemi tecnici. Eppure, online, assicuravano la perfetta copertura della zona (che, preciso, non è zona difficilmente raggiungibile).

Il problema è giunto dopo che anche Vodafone aveva dato forfait nell'allacciare la linea. Quindi, i miei sono isolati da ben 3 mesi.

Come mi consigliate di procedere? Aspetto ancora Fastweb o gli faccio causa e faccio tornare i miei con Telecom?

Cordiali saluti,
Marquis
Cita messaggio
Grazie da:
#2
rivolgersi a un associazione consumatori Undecided non saprei , certo è passato del tempo forse il provaider nazionale garantisce con il digital divide la copertura minima x adsl


Cita messaggio
Grazie da:
#3
Probabilmente non hanno impianti propri e quindi devono aspettare il "provider nazionale" che faccia il lavoro necessario di allaccio alla centrale.

L'unica cosa è rivolgersi ad un associazione consumatori come consigliato.

Magari accertati, in qualche forum specializzato come sono messi in quella zona, se ULL o Wholesale e la eventuale copertura.
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)