Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su marca e modello ipcam
Carissimi, buongiorno, vi volevo chiedere un consiglio su marca e modello di una buona (fascia medio alta) ipcam da Interno da acquistare e quale configurazione e caratteristiche deve avere una buona ipcam, soprattutto dal lato della sicurezza?

Se meglio una marca italiana che sia supportata con continui aggiornamenti e che soprattutto se la utilizzo tramite la funzione P2P(e quindi senza aprire le porte sul router) nella app da installare nel telefono per la visualizzazione da remoto, mi faccia inserire una password complessa.

Penso che sia anche importante che il produttore sia affidabe e attui politiche, volte a proteggere, da attacchi Brute Force, i server(a cui è demandata la fase di autenticazione e login) a cui la ipcam che usa la funzione P2P, punta.

Inoltre penso sia importante anche che la ipcam sia raggiungibile anche usando il browser per andare sul sito web del produttore e poter visualizzare l'area da controllare dal web(evitando di installare app sul telefono) . Inoltre l'account creato sul sito web del produttore sia protetto con autenticazione a due fattori.
Inoltre secondo voi per l'accesso da remoto è meglio utilizzare la funzione P2P oppure attivare sul router un server VPN con il protocollo OpenVPN e quali le differenze di approccio?
Grazie mille
App
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)