Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su tema per Mint19 MATE
Sto personalizzando la Mint 19 Mate, che, con le GTK3.22 ha eliminato la gestione colori personalizzati dai temi, rendendomi così difficoltoso l'utilizzo di un mio tema, XP-based, perchè le scritte sui pannelli sono in nero, e a me servono in bianco, che risaltano meglio sullo sfondo blu. Il tema che ho usato finora sulla Mint Mate 17.3 e' il tema 158235-NotXP.zip scaricato da http://mate-desktop.org/themes/. E' cartterizzato dalle barre tonde, in 3d ed è molto vecchio , cosa logica perchè da molti anni vanno di moda i temi flat.
Sulla Mint 19 funziona solo per la parte decorazione finestre, mentre non viene applicato ne' sui pannelli, ne' sul menu' di avvio.

Cerco percio' un tema con le seguenti caratteristiche: che abbia una gestione colori (possibilmente), non flat, perchè mi piacciono le barre tonde,  e non dark, se poi gestisse tutti gli aspetti del desktop: finestre, pannelli, menu avvio, allora sarebbe l'ottimo.

Come esempio posso citare il tema Xp-Royale o il cyana-3d, colori orribili a parte.

Qualcuno puo' consigliarmi?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)