Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consumo della batteria di Android per portatile.
Buongiorno. Ho un Asus 1001PXD  32 bit del 2011 su cui vorrei mettere Lubuntu e Android in dual boot. Vorrei avere qualche indicazione sul consumo della batteria da parte del secondo. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Bisogna che li provi in live e vedi.
Salvo che qualcuno abbia lo stesso modello e abbia installato lubuntu ( quale versione ) e l'emulatore Android x86 ( quale versione, ammesso che comprenda il tuo hardware ) a occhio mi pare molto difficile dirlo, anche perché potrebbe esserci una certa differenza tra i vari kernel.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Che autonomia hai con Lubuntu?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Devo passare a Lubuntu 16.04.2, attualmente ho ancora Lubuntu 15.04. Android è Android-x86 7.1-rc1 (Nougat-x86) live usb.
Normalmente la batteria dura circa tre ore, con la live mi sembra meno.
Nei prossimi mesi dovrò pensionare un ottimo Lumia 630. Riuscire ad avere sincronizzate le stesse applicazioni su smart e portatile mi sembra interessante.
Cita messaggio
Grazie da:
La batteria è un 3 celle o un 6 celle.
Se è tre celle per gli anni che ha il pc è ancora discreta.  Con tre celle era dato per 4 ore.
Se è un sei celle allora è probabile che la batteria sia molto usurata ma comunque dopo 6 anni ritengo che anche qui siamo nella normalità.
L'autonomia reale dei portatili non è "quasi" mai uguale a come la pubblicizzano. (potrei togliere anche il quasi)
-----------------
PS. Su Android per vedere il consumo della batteria dovresti trovare delle app apposite, se funzionano con l'android del telefono dovrebbereo andare anche per il pc.(però non sono sicuro).
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Sei celle.
Forse dovrei provare un emulatore o Shashlik.
Cita messaggio
Grazie da:
(11-06-2017,15:20 )supertuxkart Ha scritto: Bisogna che li provi in live e vedi.
Salvo che qualcuno abbia lo stesso modello e abbia installato lubuntu ( quale versione ) e l'emulatore Android x86 ( quale versione, ammesso che comprenda il tuo hardware ) a occhio mi pare molto difficile dirlo, anche perché potrebbe esserci una certa differenza tra i vari kernel.

Provata live, il portatile si scalda immediatamente a valori elevati. Niente da fare con Android quindi. Metto risolto?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)