Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Controllo accesso gestore EMUI
Su Huawei ho messo un app dal nome PM plus che serve per il controllo accessi, ogni tanto mi appare una videata delle varie applicazioni che tentano l'accesso viene segnalato in alto del cellulare una "chiave", (quello che mi appare aprendo lo posto in allegato), ho provato a disinstallare l'app ma rimane sempre il fatto "chiave", come fare per togliere ciò, o come mi conviene impostare in base all'immagine le varie voci?
Ho verificato che è la gestione telefono che è collegata a questa funzione, clicco su termina? O non conviene farlo? Fa specie che avendo disinstallato l'app rimanga ciò. Premetto che non sono in root, vi è un modo per disabilitare la funzione che si è attivata?
Continua ad apparire la chiave in alto a sinistra dove mi segnala che ad esempio, 360 Security, Messenger di Facebook, Battery Doctor etc che sta accedendo come si fa a togliere questo controllo? Mi appare anche se invio o ricevo un SMS..

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Leggo QUI che quell'app dovrebbe aver installato altri due programmi (Permission Manager e Startup Manager), perciò se vuoi liberartene perché ti danno fastidio gli avvisi, cancella anche quelli.

P.S. Non scrivere tanti messaggi consecutivi, basta editare l'ultimo e aggiungerci le altre info. Smile
Distro: Ubuntu 16.04 LTS x86_64 -- DE: MATE 1.12.1
Cita messaggio
Grazie da:
Da cellulare non fa aggiungere altre immagini solo nel primo messaggio lo permette comunque non ha scaricato nulla, credo che abbia scaricato un plugin dopo che ho avviato l'applicazione all'interno di essa vi è un pulsante che cliccando scarica qualcosa, che cosa scarica e dove lo si trova?

Cita messaggio
Grazie da:
Sì, perdonami, ho letto con molta fretta e mi sfuggita questa parte 
Citazione:...[L'app PM Plus] va a "sbloccare" delle opzioni native nascoste dal menu impostazioni e da gestione telefono.

Purtroppo, più sotto (nella stessa discussione) leggo anche (sottolineature mie)
Citazione:Le 2 voci una volta riattivate con questa app non possono essere rimosse in quanto sono voci di sistema che semplicemente "riappaiono" nelle impostazioni e in Gestione Telefono.

In questo caso non saprei proprio come aiutarti, mi spiace. Spero che qualcuno sappia darti una mano. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Una cosa attivata credo la si possa disattivare, mi pare assurdo che non sia possibile e soprattutto che un'applicazione non faccia tornare tutto come prima di averla aperta mi sembra un paradosso... Appena aperta l'app ho cliccato su un pulsante che ha iniziato a scaricare qualcosa, cosa è dove ha scaricato che sarebbe bello capire... Soprattutto non essendo in root non dovrebbe cambiare nulla del sistema o erro? Per la sicurezza le varie voci si devono mettere su: consenti - notifica - limita?

Cita messaggio
Grazie da:
Diventa root e dopo potrai fare quello che vuoi.
Cita messaggio
Grazie da:
Ma su Huawei come posso farlo? Su Samsung lo feci tempi fa, il problema è come diventare root tramite app e non utilizzando Windows? Come diventarlo direttamente da cellulare senza passaggi noiosi? Ciò è possibile? Odin lo trovo non agevole e Windows non l'ho più sul computer...

Cita messaggio
Grazie da:
Quale modello di Huawei hai?
Cita messaggio
Grazie da:
Huawei Y635-L21 poi ho il Samsung ma non tocco nulla lì... Noioso questo fatto della chiave che segnala gli accessi di My Vodafone, di quando invio SMS etc etc, che soprattutto non capisco se acceda a parti riservate o meno...

Cita messaggio
Grazie da:
Undecided ...

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)