Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cookis e Privacy - Adeguamento la Guida Completa
(23-08-2015,17:32 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a cambiare posizione al modulo banner, vi sono alcune posizioni in cui non funziona ed altre in cui funziona.

Probabilmente i due moduli (nelle posizioni in cui si trovano), vanno in conflitto.

L'interpretazione della guida, che tu hai fatto, è corretta.

Purtroppo il problema persiste sia cambiando la posizione del modulo banner che disattivando il banner (ossia lasciando solo il codice lato server).
Se elimino il form per i contatti invece tutto funziona bene.
Cita messaggio
Grazie da:
Allora, prova a sostituire il modulo del form con altro che abbia la stessa funzione.
Cita messaggio
Grazie da:
(23-08-2015,21:11 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Allora, prova a sostituire il modulo del form con altro che abbia la stessa funzione.

Ho provato con un altro form contatti e funziona bene, si tratta quindi di un problema legato all'estensione "coalaweb form".
Peccato, perché il form coalaweb rispondeva pienamente alle mie esigenze (gratuito e conlayout responsive e graficamente adeguato).
Cita messaggio
Grazie da:
Aggiornamento: il problema era dovuto all'utilizzo all'utilizzo dell'estensione The Grue Menu da me utilizzata per creare un menu "responsive".
Utilizzando un'altra estensione che fornisce un analogo servizio visualizzo correttamente qualsiasi form di contatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Importante che tu abbia risolto.
Cita messaggio
Grazie da:
Salve, sapete come rendere compatibile lo script anche su Internet Explorer 8?

Se mi collego con IE8 mi appare solo questa scritta:

{@@EUCOOKIESCRIPT[1]}

Ho trovato il codice in eucookielaw-header.php ma non so come modificarlo, anche a voi succede?

Codice:
public function removeInlineScripts($matches){
$this->scriptIndex+=1;
$this->scripts[$this->scriptIndex] = $matches[0];
return '{@@EUCOOKIESCRIPT['. $this->scriptIndex . ']}';
}

Codice:
$buffer = preg_replace_callback('#\{@@EUCOOKIESCRIPT\[(\d+)\]\}#', array($this, 'restoreInlineScripts'), $buffer);

Grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
Gent.mo prof. Antonio Cantaro,

come prima cosa desidero ringraziarla per aver messo a disposizione di tutti questo importante script.
Mi permetto di distrbarla per chiederle se è possibile far funzionare tale script anche su un normale sito in HTML su hosting Windows.

Aggiornamento: ho installato lo script in un sito in Joomla 3.6.2 ed ho notato che:

- nonostante avessi aumentato la trasparenza, non vedo alcun effetto;

- dopo aver cliccato sul link ACCETTAZIONE, nel layout della home page in alto a sx permane la scritta
"Informativa su Cookie e Privacy" anche se ho nascosto il titolo del modulo Joomla.

Ecco un paio di screeshot: http://bit.ly/2dcCtaU
Grazie
Buona giornata
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
In attesa di una rispota del Professore,
considera questo: se il tuo sito è in solo HTML e non contiene script ne tuoi ne di terzi, allora non produce nessun cookie.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la segnalazione, ma contiene video di YouTube e mappe di GoogleMaps.
andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Gent.mo Prof Cantaro,
Davvero molto utile la Sua guida!

Sto cercando di mettere a norma il mio blog e ho scoperto anche questo script molto semplice, volevo segnalarlo perché si capisce tutto il codice, che ne pensa?
https://github.com/NemboWeb/it_cookie_law

[...]

Sarei felice di conoscere la Sua opinione!
Grazie!

Giacomo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)