Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cookis e Privacy - Adeguamento la Guida Completa
@Givoli / Giacomo
quale sarebbe il tuo blog?
ti sei registrato oggi su questo forum e come prima azione posti 3 link che pubblicizzare un sito terzo che offre servizi di formazione.
Nulla di male, ma se ti sei registrato a questo unico scopo probabilmente non hai letto il regolamento del forum.
Se non ci rispondi, oltre a bannarti cancelliamo il tuo post e con esso la pubblicità gratuita...
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ehm.. il mio sito non è ancora online, ci sto lavorando  Sleepy
Sì, mi sono iscritto col preciso scopo di condividere una risorsa completamente gratuita e una petizione che ho firmato.
Si, su un sito c'è anche la pubblicità di qualche corso, ma personalmente ci ho trovato tantissimi tutorial gratuiti e non li ho mai pagati.
Fate come volete ma vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al materiale e in particolare alla petizione prima di dar la caccia alle streghe. Togliete tutti i link che volete, ovviamente!
Cita messaggio
Grazie da:
Stando così le cose ho ripristinato il link su Github, gli altri 2 link no, anche perché sono da esso raggiungibili e non ripristinarli rende il post "meno pubblicitario";
la petizione comunque ti anticipo che non serve a niente, le regole ormai sono stabilite e per quanto siano odiose e inutili (fanno tutto fuorché proteggere la privacy) ormai il danno è fatto
Per rispondere alla tua domanda,
se gli autori dicono che lo script funziona non c'è motivo di dubitarne, però la prova devi farla su un sito/blog vero e verificare che funzioni coi noti strumenti incorporati nei browser e/o testandolo su siti specializzati come https://webcookies.org/
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Givoli , Givoli
Ok, capisco.
Grazie per webcookies, non lo conoscevo!

Anche io penso che sia abbastanza inutile cercare di cambiare le cose, bella la democrazia...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)