Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cory Doctorow: perché bandire la crittografia è una misura antiterrorismo inutile
Cory Doctorow: perché bandire la crittografia è una misura antiterrorismo inutile

In occasione dell'attentato a Londra di sabato sera e in risposta ai conseguenti proclami del primo ministro britannico Theresa May di voler "togliere agli estremisti i loro spazi sicuri online", Cory Doctorow ha aggiornato il proprio saggio del 2015 sulla fondamentale stupidità e inutilità di quest'idea, che implica vietare completamente la crittografia delle comunicazioni.

[...]

Leggi l'articolo originale su ZEUS News - http://www.zeusnews.it/n.php?c=25392
Cita messaggio
Grazie da: maxbigsi
Beata ignoranza dei governanti Angel
Cita messaggio
Grazie da:
non è ignoranza è una scelta calcolata per intercettare e leggere tutto senza fatica infischiandosene del fatto che a rimetterci sono soprattutto gli utenti comuni
anche perché i terroristi se vogliono userebbero i "pizzini" e pure in codice!
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Viste le ultime affermazioni di Teresa May sul calpestare i diritti fondamentali dell'uomo per combattere il terrorismo, mi trovo d'accordo con BAT.
Cita messaggio
Grazie da:
(06-06-2017,14:18 )BAT Ha scritto: non è ignoranza è una scelta calcolata per intercettare e leggere tutto senza fatica infischiandosene del fatto che a rimetterci sono soprattutto gli utenti comuni
anche perché i terroristi se vogliono userebbero i "pizzini" e pure in codice!
Quoto al 100% Tongue
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)