Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crash di Firefox
Per svago sto provando vari sistemi con virtualbox:io ho un portatile Toshiba Satellite c855 con CPU Intel i5,8Gb di memoria per cui non dovrei aver problemi con Linux,invece la faccenda non e' cosi' semplice .Ho cominciato ad installare Debian 8.5 ma Firefox crasha e per far funzionare di nuovo il sistema devo spegnerlo.Ho provato con Gnome e Xfce :niente da fare Confusedi blocca tutto.Con Cinnamon invece va benissimo.Deciso a farmi male ho installato Ubuntu 16.04 :un disastro : Ubuntu non gira neanche con le male*****ni piu' spinte.Provo Ubuntu Mate stessa storia;in tutti i tentativi lanciando Firefox questo va,ma aprendo una nuova scheda o cliccando sulla home page o anche solo volendo chiudere una scheda si inchioda e solo spegnendo la macchina e aprendo una nuova sessione funziona.Ho scritto queste note solo per sapere se a qualcuno e' successo lo stesso ed eventualmente se e' riuscito a risolvere.
Cita messaggio
Grazie da:
Quanta ram dai alle macchine virtuali?
Cita messaggio
Grazie da:
3Gb a Ubuntu ,2Gb a Debian :128 Mb (il max )alla scheda video.
Cita messaggio
Grazie da:
virtualbox su che sistema è installato?
quale versione hai?
do per scontato che hai inserito estension-pack relativo alla versione di VB.
io ho in virtuale ubuntu 16.04 e non ho nessun problema.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato Virtualbox 5.1.4 piu' l'extension pack :il sistema e' Windows 10 Home aggiornato all'ultima release.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)