SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creare account standard distaccato da amministratore
Buona sera, ho un hp 255 g6 con sopra windows 7 appunto perchè lo utilizzo per programmare e con windows 10 non avrei la compatibilità di tutti i software oltre che con questo pc da pochi soldi windows 7 gira 100 volte meglio del 10.
Ora volevo avere un account amministratore (che uso solamente io dato che ci sono file importanti ed utilizzare solamente per il lavoro)
Poi ho fatto un'account standard per utilizzare a casa e che possono usare anche gli altri membri della mia famiglia.
Quello che volevo creare io è un'account lavoro (senza antivirus appunto per questioni di compatibilità con altri software) dove nessuno possa vedere o toccare il file presenti li dentro ed uno chiamato casa dove installo l'antivirus appunto perchè viene usato specialmente per la navigazione online.

attendo un vostro prezioso aiuto dato che ora creando un nuovo account dal mio account lavoro nel nuovo account casa ci sono alcuni software che uso (ovviamente bloccati).

praticamente vorrei creare due account come fossero due pc completamente diversi la quale non possono vedere l'account lavoro appunto per questioni di importanza.

vi ringrazio ed auguro una buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
Io al tuo posto farei una partizione e un'installazione di Windows dedicata al profilo del lavoro. 

Nessuno ci accede tranne te e ti metti i programmi che vuoi.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Perfetto infatti avevo una mezza idea di fare cosi.
Altra domanda, è possibile con l’utilizzo di qualche software estrarre i driver presenti in windows 7? Perchè non ho più i setup dei vari driver e per cercare quelli giusti ci ho messo una vita appunto perchè quel pc non nasce con 7 ma bensi con 10
Cita messaggio
Grazie da:
Vedi qua, hai l'imbarazzo della scelta.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)