Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creazione iso di Deepin 15.3
Salve sapete come posso risolvere il problema che mi da systemback con deepin 15.3? Mi dice che systemback non è compatibile con questo sistema operativo, e quando vado per creare la iso il programma si blocca!
Cita messaggio
Grazie da:
mi sembra abbastanza chiaro. non puoi
Cita messaggio
Grazie da:
Ricordo che con Deepin 15.1 Systemback funzionava normalmente... Sapete se c e qualche altro programma alternativo per creare una iso di riserva di Deepin personalizzato? Grazie mille!
Cita messaggio
Grazie da:
(13-10-2016,20:51 )antonello Ha scritto: Ricordo che con Deepin 15.1 Systemback funzionava normalmente... Sapete se c e qualche altro programma alternativo per creare una iso di riserva di Deepin personalizzato? Grazie mille!

Pinguy Builder
Cita messaggio
Grazie da:
Provato, ma non installa neanche su deepin 15.3... Grazie dei suggerimenti!!!
Cita messaggio
Grazie da:
non A partire da quest' ultima versione Deepin anche se ha per base Debian unstable (ormai pero per intero a solo livello sorgente) , non è più systemback compatibile , ne tantomeno può esserlo di Pinguy-builder che è per esclusiva base Ubuntu.
Cita messaggio
Grazie da:
E nel caso di una nuova installazione di Deepin dato che non è possibile creare una iso di riserva c e qualche applicazione che mi permette di reinstallare tutti i programmi in un colpo solo? grazie!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)