Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cronologia file aperti
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per visualizzare la cronologia completa di tutti i file aperti nel mio pc negli ultimi 6 mesi, cronologia completa del nome del file, dell'ora in cui è stato aperto e per quanto tempo è rimasto in esecuzione il file.
Il mio problema è questo: qualche mese fa ho visto sul mio pc un film e vorrei sapere se esiste un modo per risalire al nome del film, il giorno e l'ora in cui l'ho visto.
Avevo sentito parlare di un programma che fa il backup completo di tutta la cronologia eventi del pc, ma non ricordo il nome.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
i file recenti li trovi in home/.local/share/recently-used.xbel, ne avrai molti. come vederli per data non saprei ma loro sono in cronologia, aprine uno e vedi.
Cita messaggio
Grazie da: sator
(08-03-2015,11:28 )dxgiusti Ha scritto: i file recenti li trovi in home/.local/share/recently-used.xbel, ne avrai molti. come vederli per data non saprei ma loro sono in cronologia, aprine uno e vedi.

Grazie per l'aiuto, come faccio ad arrivare a "home/.local/share/recently-used.xbel"? 
Cita messaggio
Grazie da:
scusami, apri la home tuo nome, ctrl+h per visualizzare i file nascosti, apri ora .local ( è appunto una cartella nascosta ), al suo interno la cartella share, aprila al suo interno i/il file recently-used.xbel. io li apro con editor di testo ( gedit se usi ubuntu ) oppure con firefox.
Cita messaggio
Sator dovresti indicare il tuo sistema operativo (compresa la versione).

dxgiusti ti sta indirizzando per Linux, ma se usi Windows la cosa cambia.
Cita messaggio
(08-03-2015,16:03 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Sator dovresti indicare il tuo sistema operativo (compresa la versione).

dxgiusti ti sta indirizzando per Linux, ma se usi Windows la cosa cambia.

Windows7, ho provato col programma LastActivityView, ma non mi da la cronologia completa,  mi è stato detto che gli unici programmi in commercio sono costosissimi, ho sentito parlare di un programma gratuito, ma non ricordo il nome, che permette di visualizzare la cronologia completa.
Cita messaggio
Grazie da:
scusami sator, non avevo notato che postavi nella sezione dedicata a win, le mie indicazioni erano per il mondo linux. spero di non averti fatto perdere del tempo. ciao
Cita messaggio
(08-03-2015,21:31 )dxgiusti Ha scritto: scusami sator, non avevo notato che postavi nella sezione dedicata a win, le mie indicazioni erano per il mondo linux. spero di non averti fatto perdere del tempo. ciao

Non preoccuparti dxgiusti, nessun  problema...ciao 
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)