SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosando sul sito ufficiale della distribuzione....
(21-06-2015,22:50 )zafran Ha scritto: PS - Bilodiego con pclinuxos???  Undecided
e perchè non addirittura io con ubuntu? (buuuum!)  Scappo

Zafran,dovresti ricordarlo,mi ci ero messo di guzzo buono, tra i primi su questo forum, ad approcciarmi con pclinux ma poi c'era un guro  che filosofeggiava e interpretava il verbo di Textar su come si doveva  usarlo e scandalizzarsi solo a nominare mylivecd e mi ha fatto scappare a gambe levate, se ci fosse stato l'ambiente di ora ,con un ottimale condivisione, le cose sarebbero andate diversamente.Nonostante ciò da curioso qualche capatina sul furum di textar mi scappa.
Cmq mai dire mai, non ho pregiudizi nei confronti di pclos, anche se sono ubuntufilo.
Cita messaggio
Grazie da:
quoto zafran e bilodiego.
Aggiungo anche che nel frattempo si perdono molti contenuti importanti postati sul forum di PCLinuxOS.it
Cita messaggio
Grazie da:
Questo è un duro colpo per la diffusione di pclinuxos in italia, non avendo alcun un punto di riferimento in italiano.
Cita messaggio
Grazie da:
Comunque qui sul forum si trova parecchio materiale, anche io non avevo mai provato pclinuxos, ma qui ho trovato quello che mi serviva.....al limite si fanno le ricerche sul forum ufficiale.
Cita messaggio
Grazie da:
(22-06-2015,15:17 )bilodiego Ha scritto: Questo è un duro colpo per la diffusione di pclinuxos in italia,  non avendo alcun un punto di riferimento in italiano.

Ciao Bilodiego

Bisogna però anche dire ad onor del vero che il forum di Pclinuxos.it erano anni
che rimaneva in piedi  solo grazie all'entusiasmo di utenti come Zafran ed altri.
Mentre il proprietario del forum se ne strafregava altamente, rimanendo anche
sordo e cieco ad ogni appello degli utenti che chiedevano quei miglioramenti
strutturali necessari per un funzionamento più efficiente e moderno.
La scusa che tirava fuori e che lui non aveva tempo  per  apportare miglioramenti
e fare manutenzione, di delegare qualche utente come Zafran non ne voleva sentir
parlare, preferiva lasciare andare tutto a ramengo, il che la dice lunga su quanto
avesse realmente a cuore la diffusione di PClinuxOS in Italia, in quelle condizioni il
forum era frequentato abitualmente solo da 4 gatti.
Se mi posso permettere un consiglio a quelli che lo frequentavano abitualmente.....
Se mai riaprirà quel forum non ritornate li come pecoroni all'ovile, chiedete prima
delle garanzie per il futuro per non ritrovarvi poi nella stessa situazione di prima, perché
senza di voi quello si può attaccare al tram....
Cita messaggio
Grazie da:
Be ..rimane sempre la sezione di pclinuxos sul nostro furum e chiunque viene sempre accolto a braccia aperte e amici pratici a dar supporto non mancano. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:
(22-06-2015,16:50 )bilodiego Ha scritto: Be ..rimane sempre la sezione di pclinuxos sul nostro furum e chiunque viene sempre accolto a braccia aperte e amici pratici a dar supporto non mancano. Tux  Tux  Tux

Infatti… meglio rimanere qui e sul sito "Pclinuxos.con", piuttosto di ritornare li
a farsi trattare nuovamente a pesci in faccia.
Cita messaggio
Grazie da:
@ Dirk non voglio fare l'uccello del malaugurio ma se prima non aveva tempo per il forum, con tutti i problemi che ha creato l'adeguamento  alla cookie law (vedi anche le discussioni aperte qui) per me ha chiuso il forum e buttato la chiave. Confused Cool
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
(22-06-2015,16:59 )eu66 Ha scritto: @ Dirk non voglio fare l'uccello del malaugurio ma se prima non aveva tempo per il forum, con tutti i problemi che ha creato l'adeguamento  alla cookie law (vedi anche le discussioni aperte qui) per me ha chiuso il forum e buttato la chiave. Confused Cool

[Immagine: http://i.imgur.com/I6YGOwO.gif]
Cita messaggio
Grazie da:
Il problema a mio parere è diverso.
Provate a mettere sul motore di ricerca può diffuso PCLinuxOS e qualcos'altro in italiano e i primi risultati portano sempre al forum di PCLinuxOS.it che naturalmente risulta chiuso per manutenzione.

A me che l'inglese piace ma non lo so né parlare né scrivere risulta molto difficile cercare sul forum internazionale qualche termine se non eventualmente l'errore che ti dovesse dare.
Ma a volte non è sufficiente.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)