Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità su "livello di avvertimento"
Cosa significa sotto al nome utente, la scritta "livello di avvertimento" e seguita dalla percentuale 0%... ?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao , fai qualcosa di sbagliato all'interno del forum e lo scoprirai  Spara  .. seriamente i moderatori possono darti una percentuale di avvertimento quando non rispetti le regole del forum . Raggiunto il 100% credo si venga bannati .

Qua su questo forum però siamo più diretti , avvertiamo direttamente dentro alla discussione con un intervento cosicchè sia da monito anche ad altri ..
Cita messaggio
Grazie da:
Non lo usiamo quasi mai, comunque l'avvertimento serve a segnalarci utenti poco rispettosi del regolamento; se si tratta di peccatucci veniali lo avvisiamo che non sta tenendo un comportamente consono agli standard del forum. Al 100% scatta il ban (esclusione) per un periodo di tempo che decidiamo di volta in volta (da un giorno a "sempre") in basa alla gravità dell'accaduto.
Questo in teoria.

Nella pratica lo usiamo davvero raramente: gli utenti maleducati li avvisiamo con un post, e se persistono li cacciamo senza passare per "avvertimenti".
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
buonasera,
nel mio post c'e' un livello di avvertimento in % e dalle spiegazioni fornite in questo post leggo :
"'avvertimento serve a segnalarci utenti poco rispettosi del regolamento"
ho forse involontariamente sbagliato qualcosa o ho avuto un comportamento non consono al sito?
Ci terrei ad avere dei chiarimenti per non incorrere in seguito negli stessi errori.
Grazie e saluti
gian
Cita messaggio
Grazie da:
E' a zero .. sei "pulito"

Se il numero è diverso da 0 ( zero ) vuol dire che avete trasgredito ma come ribadito da BAT qui non viene usato di solito per ora . Si comunica all'interessato se ha sbagliato .

Spero di aver chiarito . Smile
Cita messaggio
Grazie da:
grazie mi sono tranquillizzato
ciao
gia
Cita messaggio
Grazie da:
io un pò di paura ce l'ho...... Linguaccia Linguaccia Spara Linguaccia Scappo Angel Angel
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)